Grande Fratello, Shaila Gatta aveva “spizzato” Javier Martinez, ma l’incontro con Lorenzo Spolverato le ha scombussolato i piani!

Javier Martinez aveva già destato l’interesse di Shaila Gatta ma la presenza di Lorenzo Spolverato ha mescolato le carte…

Siamo entrati nella seconda settimana del Grande Fratello e già si cominciano a delineare le prime simpatie amorose.

La ballerina Shaila Gattaad esempio, è sicuramente fra le concorrenti più belle e corteggiate nella Casa. Ma lei, che comunque aveva una frequentazione che ha messo da parte prima di entrare al Grande Fratelloa chi è realmente interessata?

Da alcuni discorsi che ha fatto con le ragazze di “Non è la Rai” e Luca Calvanis’intuisce che la sua mira potrebbe essere Javier MartinezLa ballerina aveva mostrato interesse verso l’argentino sin da prima che cominciasse il reality.

È stata lei stessa a rivelarlo domenica pomeriggio proprio a Javier, confidandogli che, prima di entrare, aveva spulciato il suo profilo Instagram per vedere se era un tipo vanitoso che si faceva molti selfie. Shaila ha apprezzato il fatto che lui non lo fosse.

Ma si vuole prendere del tempo, anche per godersi la compagnia degli altri inquilini e approfondire la loro conoscenza.

https://twitter.com/blackmambamonky/status/1837928311458340901?t=ZXMRFgaR_Oll513DmFAQAg&s=19

Shaila dunque è entrata nella Casa con un’attrazione nei confronti di Javier, ma l’incontro con Lorenzo Spolveratocon il quale ha avuto un “incontro di anime” non l’ha lasciata indifferente.

In questo momento lei è contesa da Javier e Lorenzo, entrambi chiaramente interessati a lei. A questo punto siamo sicuri che gli autori giocheranno molto sull’ indecisione di Shaila nei confronti dei due avvenenti ragazzi.

E in questo triangolo si è aggiunta anche Helena Prestess, apparentemente pronta a consolare Lorenzo nel caso riceva un proverbiale e definitivo due di picche.

Per gli autori tanta carne al fuoco, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento