Grande Fratello, Shaila Gatta racconta quel terribile gesto compiuto quattro anni fa!

In un momento di debolezza emotivo Shaila gatta confessa un tragico evento del suo recente passato…

Il sabato sera appena trascorso nella Casa del Grande Fratello è stato assai movimentato! Tutto era cominciato bene, con una festa nel tugurio dedicata all’antica Roma.

Ma poi la situazione è degenerata perché Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno avuto una lite furibonda. I dettagli li trovate QUI: Censurata la lite furibonda notturna tra Lorenzo e Shaila.

Per fortuna la lite fra i due fidanzati si è conclusa, poco dopo, con una repentina pace.

Ma, qualche ora prima, la ballerina, lamentandosi della situazione con Lorenzo, aveva fatto una scioccante rivelazione a Mariavittoria Minghetti e a Tommaso Franchi.

Ecco che cosa ha rivelato:

”Ragazzi, io mi stavo ammazzando quattro anni fa! Per me questa è una roba ridicola! Cioè per me la vita non aveva più senso! Ho preso un coltello e mi stavo tagliando un braccio! Ma di che stiamo a parla’?”

Shaila dunque quattro anni fa avrebbe tentato di togliersi la vita! Un gesto veramente terribile che, per fortuna, non è andato a buon fine! Chissà quali saranno state le motivazioni che l’avevano spinta a questa estrema decisione…

Forse una terribile delusione d’amore? Shaila ha sempre parlato molto male del fidanzato storico con cui ha vissuto un intenso amore ma, da lei stessa definito, tossico.

Chissà se la sua famiglia era a conoscenza di questo dramma che la ballerina ha vissuto quattro anni fa.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento