Tommaso ha finalmente aperto gli occhi su Mariavittoria, a spingerlo è stato Stefano Tediosi…
I telespettatori del Grande Fratello ieri si sono messi le mani nei capelli. .
La concorrente Mariavittoria Minghetti ha trascorso tutto il tempo a parlare male, con gli altri inquilini della Casa, di Tommaso Franchi. Lo ha colpevolizzato davanti a tutti per aver fatto l’amore con lei e averlo poi detto (anche se non è proprio così) agli altri gieffini.
Inoltre Mariavittoria si è adirata perché le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e il pubblico si sono schierati dalla parte di Tommaso. Nessuno in Casa parla più del fatto che lei fosse attratta da Alfonso D’Apice, si parla solo del fatto che Tommaso doveva tacere sulla notte di passione.
Peccato che fosse stata la dottoressa a dirlo per prima ad Amanda Lecciso e Javier Martinez.
La notte fra lunedì scorso e martedì Mariavittoria ha nuovamente ceduto alla passione con Tommaso. I dettagli li trovate QUI: Grande Fratello, Mariavittoria non resiste e cede di nuovo alla passione con Tommaso.
Ma aveva già detto a Javier che lei aveva scelto in puntata Tommaso solo perché era stata messa con le spalle al muro e non perché fosse realmente convinta.
Nessuno ieri aveva avuto il coraggio di dire all’idraulico questa cruda verità di Mariavittoria. Tommaso, pur accecato dall’amore, ieri ha chiesto in giro che cosa lei dicesse su di lui.
Meritava di conoscere la verità…
Solo Stefano Tediosi, gli ha finalmente rivelato questa dura realtà:
”Lei mi ha detto che quella decisione l’ha presa come se fosse messa alle strette, in un angolo. La decisione di stare con te!”
Per il video qui
Per Tommaso è stata l’ennesima pugnalata al cuore.
Che succederà ora? Finalmente il ragazzo tanto sensibile troverà la forza di allontanarsi dalla dottoressa? Intanto stanotte Mariavittoria si è nuovamente avvicinata a lui, forse ha voluto fare pace e dargli la buonanotte.
Tra i due c’è stato un tenero abbraccio. Ma stamattina Tommaso dimostra freddezza nei confronti di Mariavittoria.
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui