Yulia Bruschi non ci sta a passare per quella che non è e risponde a tono all’affermazione di Stefano Tediosi…
Da alcuni giorni ben cinque concorrenti del Grande Fratello si trovano chiusi nel tugurio, un luogo veramente angusto.
Tra questi ci sono Stefano Tediosi e Yulia Bruschi. L’ex tentatore, innamorato di Federica Petagna, ieri ha lanciato una frecciatona alla cubana.
Le ha detto che lei gli sembra una tipa aggressiva, una che “mena”…Yulia è rimasta assai stupita dall’affermazione e ha assolutamente negato di essere una persona del genere, tranne che si presentino delle determinate condizioni.
Ecco la sue precisa risposta:
“Io nella vita non ho mai avuto litigi. Non mi sono mai menata con nessuno perché non ci arrivo a farmi rompere le scatole. Come donna, sono sempre stata una ragazza che ha girato e lavorato da sola. Cresciuta da una madre da sola e ho sempre dovuto avere occhi dappertutto. Non ho mai avuto problemi con nessuno, con la legge, con le amiche. Io non ci arrivo a mettere le mani. Che se io arrivo a mettere le mani, vuol dire che ho toccato il fondo, ma l’ho toccato veramente, eh! Arrivarsi alle mani è farsi veramente male! Annullarsi come persone è bruttissimo!”
Il video qui
Yulia ha affermato di non avere mai alzato le mani su nessuno, perchè secondo lei questo rappresenta toccare il fondo.
Eppure, per dovere di cronaca, su di lei pende una denuncia pesante da parte del suo ex, Simone. I dettagli li trovate QUI: Concorrente del Grande Fratello denunciata per violenza dall’ex fidanzato!.
Secondo voi Stefano le ha lanciato quella frecciatina perché in qualche modo è venuto al corrente di questa denuncia?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
bisogna andarci piano con le parole anche se non seguo molto il grande fratello però bisogna conoscerle bene le persone prima di giudicare