Il fandom di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si è spaccato su tema del business…
In queste ore tra i beabaldi, il fandom che shippa la coppia formata dai due ex gieffini Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, c’è un po’ di scompiglio.
Il motivo? Le magliette! Ma andiamo per ordine. Come già sapete, Garibaldi è diventato imprenditore e ha lanciato una linea di magliette dedicate alla sua regione natale, la Calabri:. Attenzione che Giuseppe Garibaldi diventa imprenditore.
Anche Beatrice Luzzi ha dato l’ok per una maglietta con su scritto “Io sono piena”. La maglietta lei l’ha pubblicizzata il 4 luglio, quattro giorni dopo il raduno con i suoi fan del 30 giugno. Nella storia su Instagram lei ha scritto: ”Non avete ancora la maglietta dell’evento?”. Invitando dunque i suoi fan a comprarla.
Ma l’evento a cui la Luzzi si riferisce è quello che è già avvenuto il 30 giugno? Oppure è quello che farà con Giuseppe il 12 luglio a Milazzo?
Nel frattempo proprio Garibaldi ha colto la palla al balzo e ha proposto ai beabaldi di ritirare all’evento che farà con Beatrice, anche le magliette da lui prodotte che i fan hanno precedentemente ordinato on line.
A quel punto qualcuno sul web ha subodorato odore di business da parte di Beatrice e Giuseppe con questa storia della vendita delle magliette.
E la Luzzi, su Twitter, ha tenuto poco fa a precisare che lei era all’oscuro dell’idea di Garibaldi di consegnare all’evento a Milazzo le magliette ordinate on line .
Che ne pensate di quanto accaduto? Certamente l’evento Beabaldi il prossimo 12 luglio a Milazzo, oltre all’aspetto sentimentale, contiene anche molti risvolti legati al business, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui