Grande Fratello, Tommaso e Helena pronti ad smascherare Zeudi nella puntata di stasera!

Tommaso e Helena si preparano a smascherare Zeudi nella puntata di stasera!

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare! E questo detto vale anche per due concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, Tommaso Franchi e Helena Prestes. Ciò che li accomuna è la volontà di smascherare le strategie che Zeudi Di Palma avrebbe messo in atto contro di loro.

In particolare, la brasiliana non ne può più delle ingerenze della Miss nella sua vita privata. Ieri è arrivato un aereo per Zeudi con il seguente messaggio: “La sessualità non è confusione”, chiaramente rivolto contro la Prestes.

A riguardo, Helena ha precisato che il suo riferimento non era all’orientamento sessuale di Zeudi, ma alla sua confusione a livello sentimentale.

Il pensiero di Helena Prestes sulla sua situazione con Zeudi

Lei è stata falsa con me perché prima dice che è felice per me e Javi e poi in puntata vedo che dice che è solo sesso e strategia. Da lì io ho iniziato a dubitare di lei. Per me la confusione è sulla sua persona e non sulla sua sessualità. E questo è strumentalizzare perché è furba e sa che è un movimento enorme. Ci sono persone la’ fuori che vivono difficoltà veramente nella vita per queste cose, che passano veramente problemi e preconcetti e poi arriva lei a fare la vittima al Grande Fratello? Con me poi! Ha scelto la persona sbagliata!

Anche Tommaso è pronto a smascherare quelle che considera le strategie di Zeudi, sia nei suoi confronti che in quelli della sua fidanzata, Mariavittoria Minghetti.

Zeudi ci sguazza in queste cose. Lei ha fatto un Grande Fratello ridicolo, te lo dico anche io adesso. E poi lei si mette sempre in mezzo. È brava a fare quello. Lei è una grande giocatrice, non  me ne frega niente. Io domani vado contro la finalista… Ora lo dico, strumentalizza il suo orientamento.

Io ho la mia teoria. L’ha creata lei la dinamica. La dinamica l’ha creata lei la settimana scorsa dicendo che le piacciono le donne. Da ubriaca che fa? Si mette nella vasca con te. È una grande giocatrice. Io domani vado contro la finalista

Sfida aperta a Zeudi: coraggio o rischio eliminazione?

Tommaso e Helena, dunque, non hanno paura di attaccare una delle principali candidate alla vittoria, ribadendo le proprie ragioni. Al contrario, i loro partner, Javier Martinez e Mariavittoria Minghetti, preferiscono non esporsi contro Zeudi.

 I dettagli qui Strategie di Mariavittoria per rimanere al Grande Fratello e il video diventa virale!.

Il loro atteggiamento può essere visto come un azzardo che li porterà all’eliminazione oppure li ammirate perché non temono di dire la loro?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento