Al Grande Fratello c’è chi si sente molestato e interrompe la sua festa nel tugurio con forte imbarazzo
La festa nel tugurio finisce a schifìo.
Ieri, nella Casa del Grande Fratello c’è stata, dopo tanto tempo, la tradizionale festa del sabato sera. Il tema era l’antica Roma. I concorrenti si sono vestiti con toghe e sai. La festa si è svolta nel tugurio. Dopo tre simpatiche prove, i concorrenti hanno vinto la cena già pronta e il vino.
Tutti erano euforici, forse anche a causa dell’alcool. E si sono scatenati in balli che coinvolgevano tutti quanti insieme. Ad un certo punto Bernardo Cherubini, che si trovava dietro ad Amanda Lecciso, si è messo a ballare strusciandosi sul corpo della donna. Il tutto con un’espressione divertita.
Come si evince dal video, la Lecciso non ha affatto gradito l’approccio dell’uomo e ha fatto una smorfia inequivocabile di disappunto.
Cherubini però ha continuato a ridacchiare, convinto di essere stato simpatico con quella specie di “scherzo” nei confronti della concorrente che gli piace.
Ma Amanda non solo non ha provato divertimento. Ha addirittura deciso di uscire dal tugurio perché fortemente imbarazzata da quelle avances volgari.
Per il video qui
Per il video qui
Cherubini ha dichiarato fin dal primo giorno di essere interessato alla Lecciso. Ma i suoi comportamenti, spesso invadenti, hanno messo a dura prova la pazienza della donna. Ieri c’è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E sul web questo momento imbarazzante del toscano verso la pugliese è diventato virale.
Che ne pensate di quanto accaduto?
La Lecciso ha fatto bene a reagire in questo modo? Tutto ciò costerà l’eliminazione al fratello di Jovanotti? D’altronde non è che avesse chissà quanti fan essendo risultato ultimo pure la scorsa settimana.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui