Grande Fratello, una preoccupata Nikita Pelizon mette in guardia la sua amica Helena Prestes sulle mire di Lorenzo Spolverato!

Lorenzo Spolverato è realmente interessato a Helena Prestes? Nikita Pelizon la mette in guardia su…

Il Grande Fratello è entrato nel pieno delle sue dinamiche.

Mattatore e protagonista quasi assoluto per ora è Lorenzo SpolveratoIl milanese ha perso la testa subito per Shaila GattaMa ha deciso di mettersi da parte perché si è in qualche modo convinto di non piacerle e che lei gli preferisca Javier Martinez (anche se le cose non stanno proprio così).

Nel frattempo, lui ha legato molto con Helena PrestesCon quest’ultima ci sono state parecchie effusioni e carezze. Qualche sera fa lui si è anche confidato con la modella parlandole del suo difficile passato. Helena sembra proprio essersi infatuata di Lorenzo ed è reduce dalla fine di una relazione con un collega, con il quale doveva sposarsi e che ha parlato molto male di lei nelle interviste. I dettagli li trovate QUI: Le dure parole dell’ex fidanzato di Helena Prestes al Grande Fratello.

La Prestes può tornare ad essere felice e ad amare proprio con Spolverato? C’è un’ex vincitrice del Grande Fratello VIP che si è posta questa domanda: Nikita Pelizon.

Lei e Helena hanno fatto coppia nel reality “Pechino Express” e sono rimaste amiche. Helena ha raccontato a Lorenzo che Nikita le è stata molto vicina quando il suo ex fidanzato Carlo Motta l’ha lasciata. La Pelizon sa che il sogno della trentaquattrenne brasiliana è quella di crearsi una famiglia e avere dei figli. Riuscirà a raggiungere questo traguardo con un ragazzo come Lorenzo? Ecco il pensiero di Nikita.

Che ne pensate della sua risposta? Secondo Nikita Lorenzo interessano solo i riflettori accesi su di lui. Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 30/09/2024 10:12

    bisogna aspettare però non bisogna giudicare

Lascia un commento