Grande Fratello, Zeudi Di Palma è veramente contesa da Alfonso D’Apice e Helena Prestes? C’è qualcuno che non la pensa affatto così!

C’è qualcuno che non crede affatto che Zeudi sia realmente contesa da Alfonso e Helena, voi cosa pensate?

In queste ore nella Casa del Grande Fratello è nato un nuovo triangolo, composto da Zeudi Di Palma, Helena Prestes e…Alfonso D’Apice

Come sapete, ieri è scattato il bacio fra la Miss e il napoletano, i dettagli li trovate QUI: Natale ricco di limoni al Grande Fratello.

Naturalmente questo bacio ha accesso alcuni interrogativi: cosa bolle in pentola tra i due?

A dare una prima risposta è stata proprio Zeudi che in relazione al bacio che si è scambiata con Alfonso ha detto:

”Ad un certo punto mi sono avvicinata a lui e lui si è messo a sfogarsi con me sul letto. Abbiamo parlato di tutto anche del senso suo, del padre. Comunque non entro nel merito delle cose sue. C’è stato un problema. Che lui, ad un certo punto, da una parte è stata carina come cosa dall’altra non l’ho apprezzata. Se io ho  un contatto profondo con una parte della persona, non mi piace averlo anche nell’aspetto fisico. Anche con un fidanzato o una fidanzata. È come se si mischiassero le cose e non mi va. Lui ha provato a baciarmi e io mi sono scansata all’inizio. Ma mi sono sentita in dovere di farlo per confortarlo.”

Alla faccia…

Per il video completo andate qui

Zeudi dunque ha baciato Alfonso solo per confortarlo in un momento difficile e non per desiderio? Nel frattempo lei ha rivelato a Chiara Cainelli che Helena l’ha baciata sotto le coperte.

Che l’iniziativa è partita proprio dalla brasiliana, Zeudi dunque è l’oggetto del desiderio sia di Alfonso che di Helena? A non pensarla esattamente così è la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizongrande amica di Helena. 

Secondo la triestina, Zeudi è solo una doppiogiochista. Siete d’accordo con lei?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento