Grande novità sulle prossime edizioni del Grande Fratello. Vi aggrada?
Tra qualche settimana inizierà il Grande Fratello, il reality che ci fa compagnia, da alcuni anni, per ben sei mesi, da settembre a marzo. La scelta di prolungarlo fino alla primavera va avanti da qualche anno, dalla quinta edizione del Grande Fratello VIP, quello vinto da Tommaso Zorzi.
Ma una durata così lunga non sempre ha giovato a questo reality. I concorrenti arrivano stanchi alla finale e le dinamiche si spengono annoiando il telespettatore.
Il portale “TvBlog” ci rivela che gli autori stanno facendo un pensierino sulla possibilità di creare due edizioni distinte del reality, ciascuna della durata di tre mesi. L’ipotesi è di creare due edizioni con due diversi cast ma con un crossover. Il vincitore della prima edizione insieme ad altri due finalisti entrerebbe nel cast del secondo Grande Fratello, quello definibile invernale.
Per ora questo è un semplice progetto ma pare sia piaciuto ai dirigenti Mediaset. D’altronde, nei palinsesti di Canale 5, il Grande Fratello deve durare fino a marzo.
Che ne pensate di questa idea per rendere più interessante il reality? Vi piace?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui