Mauro Marin doveva andare all’Isola Dei Famosi, ma il 20 Gennaio ha avuto un grave incidente…
Mauro Marin ha una forza straordinaria e la dimostra anche in questa situazione, ecco il suo racconto (rilasciato due giorni fa al “Corriere del Veneto”):
“Sono cose che purtroppo possono capitare, la vita va comunque avanti e non sono questi i problemi, mi son staccato due dita mentre facevo legna con la sega circolare; è successo mercoledì scorso (20 gennaio, ndr): ero a casa e stavo tagliando la legna – racconta -. È stato un attimo, una distrazione: non ho perso i sensi e ho chiamato mia madre e mio fratello”
Purtroppo sebbene si sia intervenuti con celerità…
“L’equipe del dottor Filippo Rapizzi mi ha operato d’urgenza tentando di “riattacarmi” anulare e medio – ricorda Marin -. Quattro ore in sala operatoria. Sembrava che almeno il medio potesse ritornare a posto, ma purtroppo la situazione era peggiore del previsto”
In questi giorni non è stato da solo
“Si sono fatti vivi in tantissimi, ho ricevuto messaggi persino dalla Nuova Zelanda e mi ha fatto davvero piacere – spiega -. Ho sentito Dottor Feelx e Maicol Berti e a Federica Lepanto ho detto che con un’infermiera carina come lei mi sarei ripreso sicuramente più in fretta. Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora. Non ho mai sentito che abbiano preso delle vittime di incidenti simili al mio e per ora sono ancora sotto choc”
Negli ultimi due giorni Mauro ha continuato a raccontare la sua storia sui social:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Noi gli facciamo i nostri migliori auguri per il suo decorso e siamo veramente dispiaciute di non poterlo vedere all’Isola Dei Famosi!
Ma l’anno prossimo lo vogliamo vedere, lì…a lottare insieme a loro, lui che è un lottatore vero!