Greta di nuovo contro Angelica
Dopo il confronto avuto lunedì sera Greta Rossetti ha attaccato di nuovo Angelica Baraldi. Come sapete la tentatrice l’aveva accusata di essere una “Gatta morta”. Ieri sera la gieffina ha deciso di stuzzicare Mirko Brunetti con un balletto sexy e poi ha detto:
“Ho voglia di fare la gatta morta stasera, perché decido io quando farlo, non quando vogliono gli altri”.
Queste sue affermazioni non sono passate inosservate e hanno fatto il giro del web e sono arrivate anche a Greta che ha deciso di replicare così:
“Non devi neanche dire ‘stasera faccio la gatta morta’, perché ti viene talmente tanto spontaneo che non c’è bisogno di farlo. Lo sei proprio tu. Quindi non devi fare niente. Sii te stessa, che sei la gatta morta per eccellenza. Poi mi dicono che non devo dirlo sui social…dai su. Lei lo dice in televisione, io lo dico sui social. Due mezzi diversi di comunicazione”.
Pare che la tra le due ci sia guerra aperta, faranno vedere le risposte di Greta ad Angelica questa sera?
Anche meno …
Non vedo l’ora che questa edizione finisca per non dover più vedere sta Greta. Sperando di non ritrovarla poi all’isola, perchè i falsoni li riciclano sempre. E c’è pure gente che crede alla storia tra lei e il carciofo. Quei due sono stati insieme una settimana dopo Ti e poi più nulla. Se Mirko non fosse entrato al gf lei non l’avrebbe + visto in cartolina