Greta fa infuriare i fan di Perla con una frase che non hanno digerito
In questa edizione del Grande Fratello abbiamo visto nascere un rapporto che nella realtà raramente si sviluppa. L’amicizia fra le due ex fidanzate dello stesso ragazzo. Naturalmente ci riferiamo a Greta Rossetti e Perla Vatiero. Entrambe hanno avuto una relazione con Mirko Brunetti.
Quando mai questo avviene nella realtà? Però la Casa del Grande Fratello è una bolla che crea rapporti impensabili al di fuori. E tra Greta e Perla è nata una complicità molto forte. Tuttavia un’uscita di ieri sera della Rossetti con Sergio D’Ottavi ha completamente rimescolato le carte.
Tutto è cominciato quando, durante la puntata, Mirko Brunetti ha dato un consiglio a Perla:
”Pensa con la tua testa”.
Greta ha percepito quella frase del reatino come una chiara frecciatina a lei. Poi quando è terminata la puntata e lei si trovava in giardino con Sergio gli ha mormorato sottovoce, per non farsi sentire dalle telecamere:
”Non parlare male di Perla e perletti se no ti scavi la fossa da solo”.
LA FALSITÀ FATTA A PERSONA. Qualcuno vado ad urlare a Perla per favore SVEGLIANDOLA su certe persone…#Perletti #GrandeFratello https://t.co/0RpdobY1PP pic.twitter.com/ZbE7qu4JAo
— Sara ~Perletti Era~68%~ brucia culi (@Saraberry111) February 27, 2024
Sergio naturalmente ha apprezzato il consiglio di Greta. Anche lui sa che il fandom di Perla è quello più grande subito dopo quello di Beatrice Luzzi e conviene tenerselo buono.
Ma i perletti non hanno assolutamente gradito questa mossa strategica di Greta che non vuole mettersi contro di loro e invita anche Sergio a fare altrettanto. Il suo avvicinamento a Perla dunque è solo per essere salvata al televoto? Come reagiranno i perletti quando lei riandrà in nomination?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui