Greta Rossetti cerca di non farsi vedere a questa famosa festa dove c’è anche l’ex ma qualcuno la sgama
Ieri, a Milano, il noto chef Federico Fusca ha festeggiato il suo compleanno. Presenti numerosi Vip. In primis la sua compagna, Martina Nasoni, che ha vinto il Grande Fratello 16.
Poi tanti altri gieffini, molti della scorsa edizione: Rosy Chin, Anita Olivieri, Vittorio Menozzi, Marco Fortunati, Samira Lui, Mirko Brunetti e Greta Rossetti.
Tutti gli invitati hanno immortalato l’evento con delle foto su Facebook. Tutti tranne…Greta! L’ex tentatrice non voleva assolutamente essere ripresa dagli altri invitati.
Ecco l’unica foto che circola di lei scattata alla festa di Fusca.
Questo suo strano comportamento ha incuriosito il web. Lei è da poco tornata con Sergio D’Ottavi. I dettagli qui Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono tornati insieme! Arriva la prova schiacciante.
Forse non vuole essere giudicata dal web perché si è presentata da sola ad una festa dove c’era anche il suo ex Mirko, tornato single? Quest’ultimo infatti ormai ha chiuso con Perla Vatiero.
Ma, alla festa, c’era anche Vittorio, che con Greta nella Casa aveva vissuto un particolare feeling.
La presenza di questi due gieffini potrebbe in qualche modo non essere gradita a Sergio, fidanzato di Greta? Anche se sappiamo che Vittorio è ormai impegnato. E il suocero è anche abbastanza famoso…
Week end d’amore per l’ex gieffino e la figlia del noto critico poco amato
A voi le ipotesi!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
tanti auguri