Heidi si schiera apertamente verso Beatrice e contro Massimiliano
Lunedì scorso Massimiliano Varrese ha chiesto un provvedimento per Beatrice Luzzi per averlo chiamato “bipolare” appellativo usato in precedenza in primis da lui nei confronti di Beatrice.
Ecco l’articolo
Dopo la puntata la Luzzi ha avuto un crollo. Ha prima detto di voler abbandonare il gioco perché quando ha incontrato i figli ha visto il secondogenito triste. Poi non riuscendo più a tollerare Varrese, è arrivata a chiedere consiglio a Marco Maddaloni su come fare per liberarsi di lui, visto che non ce la fa più e che sta sopportando questa situazione da tre mesi.
Ha aggiunto che se continua a trattarla in quel modo rischierà di fare qualcosa di estremo e che ha provato anche ad ignorarlo ma non funziona.
Heidi Baci , che ha vissuto una situazione analoga con Varrese, è intervenuta su Twitter dando sostegno a Beatrice. Gli utenti hanno anche affermato che aveva ragione il padre nel descrivere pericoloso l’attore.
Heidi poi ha messo un like ad un commento in cui un’utente afferma che a suo tempo il padre fu chiamato cattivo, ma con il senno di poi aveva ragione.
Secondo voi il padre aveva ragione? Che si può fare per aiutare Beatrice?