Helena Prestes e Javier Martinez rivelano qual è il loro vero obiettivo nella vita

La Prestes e Javier nella tanto attesa intervista televisiva rivelano il loro obiettivo di vita condivisa

La Prestes e Javier rivelano ciò che faranno prossimamente.

Ieri a Verissimo abbiamo assistito alla tanto attesa intervista di Helena PrestesLa modella brasiliana, seconda classificata al Grande Fratello, in forma splendida, ha ripercorso con la conduttrice Silvia Toffanin la sua difficile infanzia, gli esordi nella moda e le infelici relazioni amorose vissute nel passato. Ma ora per lei tutto questo è solo uno spiacevole ricordo. Perché Helena ha maturato dentro se stessa tante nuove sicurezze e nel reality ha trovato l’amore.
E ad un certo punto, durante l’intervista, la Toffanin ha fatto una sorpresa a Helena. Ha chiamato Javier Martinez, suo fidanzato, e lui è apparso in studio. La modella ha accolto felice il fidanzato. Poi lui si è seduto accanto a lei e ha raccontato alla Toffanin come sta vivendo questo momento della sua vita. Javier è profondamente felice e innamorato di Helena. I due fidanzati hanno rivelato di avere lo stesso obiettivo nella vita: crearsi una famiglia il prima possibile perché vogliono diventare genitori ora che sono ancora giovani!

Helena ha annuito all’obiettivo che Javier si è posto per entrambi. D’altronde, quando lei ha ricevuto il tapiro di “Striscia la notizia” da parte di Valerio Staffelli e ha saputo che porta bene per chi vuole figli, lei subito lo ha stretto a se’!

Javier ha anche detto che, durante la futura convivenza, lui vuole che parlino solo spagnolo. 
Adesso aspettiamo di sapere quali saranno i progetti di coppia dei due ex gieffini, compatibilmente con gli impegni lavorativi. Lui è impegnato con la sua squadra di pallavolo e lei con la moda e la pubblicità.

Per ora Javier e Helena si godono dei giorni di relax in compagnia di altri gieffini come Federico Chimirri e Mattia Fumagalli.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento