I bookmakers per la vittoria del GF puntano su…
I bookmakers hanno detto che…
Tra due giorni sapremo chi vincerà questa edizione del Grande Fratello mista di vip e non vip. Il vincitore uscirà tra Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Simona Tagli, Sergio D’ottavi e Greta Rossetti. Questi ultimi due non sono ancora considerati finalisti perché i telespettatori stanno votando in queste ore chi farà concorrere con gli altri per la vittoria.
Ma i bookmakers che in genere comprendono in anticipo chi potrebbe vincere, su chi stanno puntando? In quota Beatrice Luzzi si conferma essere la grande favorita della vigilia, offerta a 1,40 su Goldbet e Better. In vantaggio su Perla Vatiero, unica concorrente in grado, almeno sulla carta, di poter insidiare il trono della “queen”. L’ex concorrente di Temptation Island è in lavagna a 2,50 volte la posta dagli esperti Betflag. Vicina soldi ma non troppo visto che ha raddoppiato la quota.
Molto più lontani invece gli altri concorrenti, tutti in doppia cifra: Massimiliano Varrese è a 13, seguito da Rosy Chin, Letizia Petris e Greta Rossetti, terzetto visto a quota 16. Il povero Sergio non viene proprio considerato, se lo sono dimenticato?
E voi su chi scommettereste? Chi merita la vittoria del 2024?
Qui invece per leggere chi potrebbe vincere Amici 23
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
La grande sorpresa di questo Gf Perli come Jessica Selassie
Non credo proprio