I fan Tommavi protestano animatamente sotto il profilo ufficiale del Grande Fratello

I fan Tommavi insorgono contro il Grande Fratello per l’oblio dei loro preziosi

I fan Tommavi non ce la fanno più!

Ieri è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande FratelloTuttavia lo share è nuovamente sceso, attestandosi intorno al 15,28% e sotto i due milioni di telespettatori.

In molti si domandano a cosa sia dovuto questo calo nello share. In parte la risposta ve la possiamo dare noi e la colpa risiede negli autori. Questi ultimi continuano a inventare ship fake pensando che piacciano al pubblico e a farci blocchi su blocchi in puntata. In primis c’è la fake ship Zelena dove si percepisce l’inesistenza del sentimento fra le due donne. Adesso gli autori stanno facendo puntate sull’interesse inesistente fra Iago Garcia e Stefania Orlando. Prima c’erano Bernardo Cherubini e Amanda Lecciso. Ieri c’è stata già la clip romantica per la neo coppia composta da Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, mentre altri vengono ignorati.
Il pubblico generalista e i fan Tommavi sono rimasti assolutamente esterrefatti. Da quattro mesi nella Casa è nato un sentimento fra due concorrenti di cui si è visto solo il lato peggiore. Naturalmente stiamo parlando di Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti.

Una storia nata in sordina, per volere degli stessi protagonisti che pensavano di riuscire ad avere della privacy.
Gli autori hanno messo subito i bastoni fra le ruote ai due ragazzi. Hanno manomesso dei video di Tommaso per giustificare la sua partecipazione al Gran Hermano e il suo avvicinamento a Maica Benedicto. Al pubblico una storia d’amore internazionale fra concorrenti di reality poteva piacere. Nel frattempo Amanda Lecciso e Luca Calvani, portavoce degli autori, cercavano di spingere Mariavittoria fra le braccia di Javier Martinez. Tentativo fallito anche per volontà precisa dell’argentino. Anche Tommaso ha detto no ad una storia con Maica.

A quel punto gli autori hanno mandato una settimana in tugurio la dottoressa con altri concorrenti, fra cui Alfonso D’Apice. Mariavittoria, assai volubile e incoerente, ha provato interesse per il napoletano. E Amanda e Luca di nuovo a tentare di convincerla a lasciare perdere Tommaso.

Ma la Minghetti ha deciso di proseguire, fra alti e bassi, la relazione con l’idraulico. Prima si è giustificata con Alfonso dicendo che stava con Tommaso per compassione. In realtà lei poi  ha detto che si è veramente innamorata di lui.
La coppia attraversa alti e bassi. Quello che non è mai cambiato è l’amore di Tommaso verso Mariavittoria. Lui purtroppo non è a conoscenza di tante cattiverie che lei ha detto alle sue spalle perché gli autori hanno voluto tenergliele nascoste. E questo resta un grande mistero per il pubblico. Gli autori, in un’occasione, hanno addirittura preferito dipingere lui come uno stalker, pur sapendo come era la realtà dei fatti.

Ma Tommaso ha ben capito i limiti e le debolezze della Minghetti. E la ama così com’è, con le sue numerose fragilità. Non ha mai perso fiducia nella veridicità della sua storia con lei, anche di fronte ai cambiamenti d’umore di Mariavittoria. Franchi per lei ha composto anche canzoni d’amore che gli autori hanno preferito non mostrare mai in puntata.

Ieri, dinanzi alla clip romantica su Alfonso e Chiara che si frequentano solo da alcuni giorni, i fan Tommavi sono insorti.

Su Twitter hanno spammato nei commenti tutte immagini e video che testimoniano l’amore fra Tommaso e la dottoressa.

Dopo questa protesta social che inneggia allo stop censura per i Tommavi, gli autori creeranno finalmente una clip romantica su questa coppia, dandole giusta rilevanza? 
Oppure continueranno ad ignorarli? E secondo voi perché lo fanno?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia30071 ora fa

    Porta bene non avere clip romantiche e avere gli autori contro…prelemi docet. Fans tommavi, siatene felici!

Lascia un commento