I provini del Grande Fratello sono stati fake

I provini “inquinati” e indotti

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello è caratterizzata da un regolamento rigido che esclude il trash e argomenti scottanti. E c’è il taglio della diretta dalle due di notte alle nove del mattino. Decisioni che stanno mettendo a dura prova gli ascolti. Leggete qui Piersilvio Berlusconi manda gli ascolti del Grande Fratello sempre giù.

Ma, nonostante la censura, i concorrenti nei discorsi in Casa hanno rivelato dei dettagli sulla loro partecipazione al reality molto interessante. Già nel tugurio Lorenzo, Anita, Vittorio e Giuseppe avevano lasciato intendere che non avevano fatto il provino ma erano stati chiamati direttamente dalla produzione. Naturalmente la regia aveva immediatamente censurato. I dettagli qui Arriva un’indiscrezione che svela la prima bugia che caratterizza questo Grande Fratello 2023.

E, stanotte, un’altra concorrente ha rivelato che anche lei è stata chiamata direttamente dalla produzione. Si tratta di Giselda Torresan. La montanara ha rivelato a Rosy Chyn che lei è stata contattata con un messaggio su Instagram dagli autori del Grande Fratello.

Naturalmente la regia ha censurato prima che lei dicesse altro.

https://twitter.com/barumiliano/status/1704253203812884976?t=exxNFlqYLCOu_jf9hXVOUA&s=19

Che ne pensate di questa ennesima gaffe della produzione? Come scritto, nell’articolo precedente, di questa rivelazione “gioiranno” tutti coloro che hanno fatto ore di attesa e speso denaro per partecipare ai provini, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento