Il fidanzato di Anita interviene davanti all’interesse di lei per Alessio ma gli autori ci mettono lo…zampone
In questi giorni stiamo assistendo alla nascita di un nuovo amore nella Casa. Si tratta diAnita Olivieri e Alessio Falsone. La romana ha dichiarato pubblicamente di essere attratta da lui e di volerlo conoscere. Non intende nemmeno farsi scrupoli per il fidanzato storico, Edoardo, che l’aspetta fuori e che le aveva fatto una bellissima sorpresa a San Valentino.
Anita fino a venti giorni fa aveva sempre sottolineato l’importanza della sua relazione con il compagno con cui si è messa a 13 anni. Ma l’arrivo di Falsone le ha fatto completamente cambiare idea. Per stare con lui si è anche allontanata, in maniera definitiva, dal concorrente Giuseppe Garibaldi con il quale finora aveva avuto un rapporto speciale.
A San Valentino Edoardo era entrato a fare una sorpresa ad Anita qualificandosi come suo fidanzato, emozionato nel rivederla e pronto a viverla fuori. Queste le sue parole dopo averla vista in puntata.
A me sconvolge la strafottenza con cui dice le cose…
— Cristina Rossi (@Crirossi12) March 6, 2024
Una svalutazione senza pari del loro rapporto..
Una freddezza…
Cmq sono cresciuti insieme..
E lo hai baciato 20 g fa…
Io sono scioccata…#grandefratello #anibaldi https://t.co/2KjBBaFvBT
Ma ora la situazione è precipitata. Alla blogger Deianira Marzano un utente ha raccontato che Edoardo ha scritto una lettera ad Anita contro Falsone che gli autori non hanno recapitato alla romana. E che lui è andato nel cuore della notte a strillare con il megafono fuori dalla Casa. Ma il tutto è stato completamente oscurato.
Anche Massimiliano Varrese ha dato dei consigli ad Anita, invitandola alla riflessione sulla sua vita sentimentale. Ma lei sembra non ascoltare nessuno. Qualcuno pensa che questa sia l’ultima carta che lei si sta giocando per essere votata e restare in gioco. Voi che ne pensate? Davvero questo atteggiamento potrebbe aiutarla e non demolirla davanti ai telespettatori?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui