Il figlio di Beatrice ha commentato le scuse di Massimiliano per gli atteggiamenti non convenevoli verso la madre
Il figlio di Beatrice interviene sui social contro Massimiliano Varrese.
Ieri sera al Grande Fratello abbiamo assistito alla purificazione di Massimiliano Varrese. Il suo atteggiamento verbale aggressivo/passivo verso Beatrice Luzzi ha urtato l’opinione pubblica al punto che ha avuto una risonanza nazionale. Nonostante gli autori finora fossero rimasti neutrali, ieri han dovuto prendere dei provvedimenti. Così l’attore è stato ripreso pubblicamente e gli è stato affibbiato un cartellino giallo. Se continuerà, anche solo per una volta, ad avere questi atteggiamenti verso Beatrice, sarà immediatamente squalificato con un rosso diretto.
L’attore ha subito fatto dietrofront. La sua sfrontatezza e sicurezza di sè è improvvisamente scomparsa, lasciando il posto ad un uomo pentito, remissivo e profondamente addolorato. Si è giustificato dicendo che ha perso di vista la realtà nella Casa, che lo ha portato a recitare una parte. Lui però non è così, e tutti gli altri coinquilini gli hanno dato ragione tralasciando di dare un sostegno per la sua vittima Beatrice.
Le sue scuse sono state generosamente accettate dall’attrice che lo ha accolto a braccia aperte. Chi invece non gli ha assolutamente creduto è Valentino, il figlio di lei. Lo stesso che la scorsa settimana l’aveva allertata con:
“Non gli dare ascolto. E’ un gran vigliacco non è un uomo”.
Questa volta ha commentato così il pentimento dell’attore:
Mentre quindi Beatrice decide di perdonarlo, il figlio non gliela fa passare liscia. Non crede ad una parola di Massimiliano, perchè a parole si può dire tutto e il contrario di tutto. Le cose vanno dimostrate con i fatti. Riuscirà Varrese a dimostrare di aver veramente capito dove ha sbagliato e a cambiare e che il suo non è stato un “Verba volant”?