Il fratello di Giuseppe Garibaldi si scaglia contro Perla Vatiero

Il fratello di Giuseppe interviene per difendere il fratello dalle parole non carine di Perla Vatiero

Giovedì scorso il concorrente del Grande Fratello Giuseppe Garibaldi ha dovuto definitivamente abbandonare la Casa. Per lui tanta l’amarezza di avere sfiorato quella finale alla quale teneva tanto. Le ragioni della sua eliminazioni le ha elencate Beatrice Luzzi qui Grande Fratello, Beatrice Luzzi riflette sulle cause dell’eliminazione di Giuseppe Garibaldi! Ha ragione?.

Ieri Perla Vatiero, parlando proprio con l’attrice, ha riflettuto sul fatto che Giuseppe si sia votato da solo e questo comportamento l’ha molto stupita. Lui ci teneva così tanto da autovotarsi. Ma poi ha preteso dagli altri il voto, l’appoggio, pur non avendolo dato lui agli altri. Beatrice dava ragione a Perla.

Infine la Vatiero ha rimarcato il fatto che lei, pur essendo lì dentro, da quasi cinque mesi, non ha mai preteso di essere scelta come invece ha richiesto Giuseppe agli altri inquilini in nome dell’amicizia e del fatto di essere un veterano. Queste osservazioni non sono piaciute a Nicola, fratello del bidello, che ha pubblicato su Instagram questa storia nei confronti della Vatiero.

“Cara Perla, Giuseppe ti ha trattata come una sorella dal primo giorno, rimanendoti accanto nei momenti più tristi. Sentire screditare mio fratello non ti fa onore. Il tempo è galantuomo. Il tempo ha il potere di rivelare la verità, di sistemare le cose e di rendere giustizia. Signori si nasce”.

https://twitter.com/BiasiErika/status/1771536636519559479?t=nJbU6Muzjr8AP0QWZoKRiQ&s=19

Il fratello di Giuseppe è veramente infastidito dal pensiero di Perla nei confronti del bidello. Voi che ne pensate? Ha ragione la Vatiero su Giuseppe? Oppure discordate dal suo pensiero? Gli è stato fatale autovotarsi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 24/03/2024 11:36

    PERLA ha detto la verità, uno che vota se stesso e non pensa agli altri che vorrebbero arrivare anche loro in finale è un egoista

Lascia un commento