Il fratello di Greta promette “vendetta” per la sorella ma poi ci ripensa per farla contenta ed ignora Mirko. Cancella il video incriminato ma noi ve lo mostriamo
Il fratello di Greta ci ripensa!
Ieri sera al Grande Fratello abbiamo assistito ad una scena che era a metà tra il trash e il ridicolo. Greta era al televoto e come sorpresa Signorini le ha fatto incontrare la madre.
Ricordiamo a tutti che la signora non è assolutamente un’estimatrice di Mirko Brunetti, ormai ex della figlia. Già nei giorni scorsi lei e il figlio, fratello di Greta, hanno inveito sul reatino facendo video abbastanza offensivi nei suoi confronti.
I parenti di Greta Rossetti si scagliano contro Mirko Brunetti
Nonostante ciò Brunetti, che è stato interpellato su tutto ciò a Verissimo dalla Toffanin, ha deciso di non intervenire non rendendo pan per focaccia. Ha solamente esclamato:
“Mi dispiace per Greta”
Mirko Brunetti a Verissimo dichiara con sincerità se ama ancora Perla Vatiero e Greta Rossetti
Ieri però si è tornati di nuovo sull’argomento e quando la madre è entrata in casa, la prima cosa che ha fatto è stato parlare male alla figlia dell’ex. Quasi non voleva abbracciarla, mentre la figlia appariva bisognosa di sapere come stesse la mamma. Avendola vista dimagrita ha chiesto spiegazioni, e la signora ha pensato bene di addossare tutte le colpe a ciò che sta accadendo sui social a causa dell’ex genero. Dopo aver sparato a zero su di lui, tra chi le dava ragione sono sbucati anche tanti che l’hanno insultata. Evidentemente la questione l’ha toccata profondamente al punto di starci male fisicamente.
Mentre la donna cercava di spiegare cosa fosse successo fuori (in realtà nessuno dovrebbe portare notizie di ciò che accade fuori dalla Casa), Greta l’ha invitata più volte a smettere di parlare di Mirko e della gente e di pensare solo a loro. Lei era contenta di poterla vedere e parlarci ed aveva più necessità di sapere come stessero tutti a casa, non delle polemiche. Dopo essere stata ripresa anche da Signorini, la donna ha deciso di desistere ed è andata via. La Rossetti c’è rimasta male vedendo la mamma così frettolosa e avvelenata. Ha chiesto di fare un passo indietro a tutti i suoi cari e di non parlare più di questa storia. Lei ora vuole godersi il Grande Fratello, scoprire sè stessa lì dentro e dimenticare il passato.
Nel frattempo il fratello di lei aveva fatto un video sui social dichiarando:
“Le persone in tv si sentono forti…quasi quasi mò tiro fuori un po’ di cose che so, così almeno qualcuno ha iniziato a cedere”.
Ovviamente si riferiva ancora una volta a Mirko. Ma dopo aver visto come aveva reagito la sorella, ha deciso per amor suo di fare un passo indietro e cancellare anche il video.
Dunque, almeno per ora, ha deciso di non raccontare più quelle cose che incastrerebbero il Brunetti su chissà cosa. Dovremo aspettare l’uscita della sorella per saperne di più. Voi che ne pensate di tutta questa storia e dell’episodio di ieri sera della mamma con Greta?