Uno dei concorrenti del Grande Fratello offende la città di Napoli…
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da tre giorni ma le polemiche sono già iniziate.
Si è cominciato dalla sconcertante rivelazione dei concorrenti NIP che si trovano nel tugurio, i dettagli li trovate QUI: Arriva un’indiscrezione che svela la prima bugia che caratterizza questo Grande Fratello 2023.
E si è proseguito stanotte quando il romano Paolo Maselli ha scatenato il web per alcune affermazioni fatte in merito alla città di Napoli. Il macellaio, parlando con Letizia Petris, ha dichiarato che Napoli ha poca storia…culturale!
”Per i miei gusti Napoli non rientra nemmeno nelle prime cinque perché ha poca storia culturale nel senso artistica. Nel senso che ti direi Roma. Dopo Roma ti direi Firenze. Dopo Firenze ti direi Venezia. Se io ci vado in giro (a Napoli), per me, personalmente, non ci vedo Colosseo, Circo Massimo. Ci stanno regioni che a me rappresentano più cultura!”
Questo giudizio sulla poca storia artistica di Napoli da parte di Masella ha indignato il web.
Ecco una carrellata di reazioni.
A questo punto è consigliabile ai fan del macellaio di regalargli una bella guida turistica sui monumenti di Napoli per sopperire alla sua ignoranza, siete d’accordo?
by Emmaforever
Io ho visto solo il pezzo incriminato, non so granché di questo ragazzo. E penso che ormai il web si indigni su qualsiasi caxxata, esagerando manco gli avesse toccato i parenti. Il fatto che sia ignorante ( e con un suo gusto personale di città che preferisce) non giustifica certi commenti che ho letto
A me fa solo tristezza vedere come i ragazzi di oggi siano così ignoranti e poco acculturati. Scambiare l’ignoranza per veracità è il male del secolo.
se ha detto quelle cose, la caxxata lui l’ha detta affermando che Napoli ha POCA storia culturale …quella è una crexinata
ma sui primi due posti di Roma ( ex capitale del mondo antico) e Firenze ( la regina del Rinascimento) , ha perfettamente ragione
concordo cmq con Marotta sul fatto che il web ormai trova ogni pretesto per incarognirsi quindi è inattendibile
e concordo con Monica sul basso livello medio culturale di molti giovani ( chiedete a qualsiasi insegnante )