Litigio movimentato tra Mariavittoria e Tommaso che rimane male della reazione di lei e finalmente si dichiara
Che notte movimentata quella appena trascorsa al Grande Fratello! Fra i vari avvenimenti, c’è stato anche un aspro litigio fra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. La dottoressa è andata su tutte le furie quando lui le ha confessato, sotto le coperte, che è un po’ geloso del rapporto fra lei e Javier Martinez. Mariavittoria si è alterata perché ha pensato che, dietro questa domanda, ci fosse lo zampino di Lorenzo Spolverato. Ne è partita una discussione con presenti i giovani della Casa. Tommaso ha ribadito che Lorenzo non c’entrava nulla perché questi pensieri gli erano venuti a lui stesso scrivendo le domande per un gioco di gruppo.
Ma Mariavittoria non gli ha affatto creduto e ha trattato Tommaso malissimo, rivolgendosi a lui con un tono di voce duro. Il ragazzo è rimasto esterrefatto, non sapeva più che pesci prendere!
In loro aiuto sono intervenute Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi. Le due donne hanno cercato di calmare, e soprattutto, far ragionare Mariavittoria. Tommaso voleva semplicemente manifestarle una sua insicurezza perché è innamorato perso di lei. Lei invece ha avuto premura di chiedere scusa a Lorenzo per avere avuto dubbi su di lui. Alla fine tutto si è risolto con un abbraccio tra lei, il milanese e Shaila Gatta!
Nel chiarimento finale, il ragazzo ha fatto una bellissima dichiarazione alla dottoressa. Le ha detto che lui “se la piglia così” con tutti i suoi pregi e difetti! Che da lei voleva solo un abbraccio perché fuori dalle coperte lei spesso con lui è scostante e lo tratta un po’ male.
Per il video qui
L’altro video qui
Alla fine della discussione la dottoressa è andata a dormire nel letto del senese. Ma la regia non ci ha mostrato cosa sia successo dopo, se si siano chiariti o no.
Che ne pensate di questa relazione fra Tommaso e Mariavittoria? Lei è sinceramente presa da lui oppure, come pensano in molti, in realtà a lei piace Javier?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui