In treno Beatrice Luzzi si rifiuta di stare seduta vicino alla coppietta del momento

In treno Beatrice confessa ai fan di voler evitare la coppietta

In treno Beatrice fa un gesto verso la coppietta.

L’altra sera a Milano Marittima si è svolta la tradizionale festa estiva del magazine Chi, intitolata “Al CHIaro di luna”.

Ospiti dell’evento tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Ma, soprattutto, tanti ex gieffini. Delle edizioni passate c’erano Elisabetta Gregoraci, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi.
Dei concorrenti che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello c’erano invece Samira Lui, la vincitrice Perla Vatiero e l’immancabile fidanzato Mirko Brunetti. E non poteva certo mancare la seconda classificata Beatrice Luzzi.

Quest’ultima, quando è arrivata a Milano Marittima ha fatto una confidenza ai suoi followers che ha a che fare con Mirko e Perla.

”Mi sono persa, sono arrivata, ci sono anch’io. Semplicemente ero andata in un altro scompartimento per ovvi motivi… quali?”

La Luzzi dunque si è rifiutata di viaggiare nello scompartimento del treno in cui erano stati assegnati i posti  a lei e ai due fidanzati Mirko e Perla. Che ne pensate della sua decisione? Secondo voi ha fatto bene?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento