Iniziano già le prime polemiche al Grande Fratello per le dichiarazioni poco carine di Enzo Paolo Turchi

Prime polemiche da parte dei telespettatori che stanno seguendo il live del Grande Fratello per le parole poco carine di Enzo Paolo Turchi

Il Grande Fratello é iniziato da pochissime ore e già ci sono le prime polemiche sul web. Tra i partecipante c’è il ballerino-coreografo Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo che ha partecipato al reality qualche anno fa.

Oggi pomeriggio stava parlando con Shaila Gatta che ha partecipato come ballerina ad Amici prima di diventare una velina di Striscia la notizia..

Ad un certo punto Enzo Paolo ha nominato Marco Garofalo che oltre ad essere stato un professore di Amici, é stato coreografo di tante trasmissioni!

La Gatta ha detto che era un bravissimo coreografo e Enzo ha risposto così:

“Lui ha iniziato con me, ma non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici. E mi ha fatto da assistente, mi dava una mano a casa. Faceva le pulizie e queste cose qui”.

Queste dichiarazioni hanno fatto storcere il naso a molti e soprattutto ad un autore di Ciao Darwin che ha lavorato con Marco Garofalo che l’ha difeso così:

Dunque per Salvati, Marco Garofalo che purtroppo é venuto a mancare qualche anno fa dopo una lunga malattia, é stato un grande coreografo a differenza di Enzo Paolo. Chissà se la cosa verrà fuori in puntata?

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Enzo su una persona che ormai non c’è più e non può controbattere?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento