Federica Lepanto ai microfoni di “Blogo”…
Il portale “Blogo” ha raggiunto Federica Lepanto e l’ha intervistata poco dopo la sua uscita trionfale dalla casa del Grande Fratello 14, la prima domanda riguarda proprio il fatto che si aspettasse o meno di poter vincere…buona lettura:
“Non me lo aspettavo, credevo vincesse Simone e sarei stata felice della sua vittoria perché è una persona stupenda. Ho iniziato a realizzare solo ad un passo dalla finalissima con Manfredi, lì ho detto ‘Cavolo, forse vinco io…’ “.
“D: Hai vinto con una percentuale importante. Cosa è piaciuto di te?”
“Sono stata sempre me stessa, sia nel bene che nel male. Io credo che il pubblico abbia apprezzato la verità e alla fine questa è stata premiata. Ho imparato ad amarmi di più e credo di averlo trasmesso al pubblico. Sono entrata come una persona piccola ed insicura, esco con un pizzico di autostima in più”.
“D: Al momento della proclamazione, tutti gli altri concorrenti sono andati verso Manfredi e non verso te.”
“Sono comunque contenta della mia uscita. I fan mi hanno assalita, la risposta del pubblico è stata importante. Non ho nulla da ridire sugli altri concorrenti, poi si sono complimentati con me”.
“D: Si è parlato di atteggiamenti di bullismo nei tuoi confronti…”
“La situazione è stata enfatizzata. Ci sono stati comportamenti poco carini, un po’ di maturità in più avrebbe fatto comodo. Ma la parola bullismo è importante, mi sono trovata in situazioni scomode e attaccata con parole forti…non sono stata bullizzata”.
“D: Le vicende legate ad Alessandro hanno influenzato il tuo percorso?”
“Alessandro ha influenzato la mia permanenza nella Casa, ho iniziato con lui”.
“D: Che sentimento provi o hai provato per lui?”
“Oggi nulla. Alessandro è una brava persona. Avrebbe potuto essere più gentile con me ed utilizzare parole meno forti, però non è successo nulla di eclatante. Mi sento di fargli un in bocca al lupo e gli auguro che vada tutto bene con Lidia. Sono certa che lui la ama veramente, è vero amore”.
“D: E cosa mi dici del bacio con Livio?”
“C’è stata un’attrazione iniziale ed un accostamento minimo di labbra, non è stato neanche un bacio con la lingua. Era solo un’attrazione”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Come sfrutterai il montepremi?”
“Non pensavo di poter vincere, quindi c’ho ancora pensato. Mi farò aiutare da mia mamma perché è una cifra importante e non voglio sbagliare”.
“D: Si è parlato del tuo passato e ci sono stati pure alcuni fraintendimenti. Vorrai chiarire quelle vicende?”
“E’ un aspetto della mia vita che spero possa rimanere privato. Ma consiglio a tutti coloro che si sentono feriti o attaccati da qualcuno di parlarne e affrontare il tema con le persone a loro care”.
“D: Hai aspettative sul fronte lavorativo?”
“Non ho aspettative o obiettivi. Se dovesse capitarmi qualche occasione, la valuterò e mi metterò in gioco”.
Non le hanno fatto la domanda più importante…
Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Smorza sul nascere ogni possibile polemica e spende belle parole per tutti…è stata sincera?
se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello