Javier è ancora innamorato di Shaila?

Javier è ancora innamorato di Shaila? I suoi ragionamenti fanno un po’ pensare…chi c’è dietro certe affermazioni?

Javier ancora innamorato della campana?

Nella Casa del Grande Fratello si vivono ancora gli strascichi legati alla storia finita tra Shaila Gatta e Javier Martinez. L’argentino continua ancora a nutrire dei sentimenti verso la ballerina che sono un misto tra il rancore e… l’amore!
Ecco cosa è accaduto ieri sera. Nel cuore della notte Javier è andato in sauna con Alfonso D’Apice e gli ha raccontato per filo e per segno la sua storia con Shaila. Ha ammesso senza difficoltà che lui ha parlato male di lei, alle sue spalle, quando la relazione è finita. Ma, per questa sua scelta, Javier ha una giustificazione ben precisa.

”Non vederlo come un atto di vendetta, perché quello è stato anche amore, ho detto. Quell’atto di vendita non era odio, non era rabbia, forse un’altra forma di… Perché se una persona non prova niente, non tira fuori neanche l’odio. È anche una forma di amore questa cosa”.

In conclusione Javier ha giustificato il suo comportamento come una forma d’amore nei confronti di Shaila, perché l’odio non è indifferenza. Un ragionamento che sembra scaturire più che da lui dalla psicologa che li segue. Sappiamo tutti che i ragazzi vengono sottoposti a colloqui con la mitica Piera. E più volte ci siamo accorti, dai racconti di chi ha partecipato al reality, che le sue sedute portano sempre a far ragionare chi parla con lei in un certo modo. Sembra anche il caso di Javier.

Che ne pensate delle sue parole? Secondo voi non c’è lo zampino della psicologa e anche degli autori che come sappiamo hanno tutti (o quasi) la stessa specializzazione?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento