Javier Martinez e Shaila Gatta furiosi contro alcuni concorrenti!

Javier e Shaila si ribellano alle insinuazioni che fanno gli altri inquilini su di loro

Nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta e Javier Martinez sono sempre più intimi. Dichiarano di non essersi mai baciati ma sotto le coperte si sono dati parecchio da fare. I dettagli qui Grande Fratello, Shaila Gatta confessa cosa combinano lei e Javier Martinez sotto le lenzuola!.

Alcuni inquilini però non si capacitano del fatto che lei abbia preferito il pacato argentino al caciarone e trascinatore Lorenzo Spolverato. Quest’ultimo si è nuovamente dichiarato a lei ma la Gatta non ha intenzioni alcune con lui.

Ad avere questo pensiero in primis sono Amanda Lecciso e Maria Vittoria Minghetti. La prima lo ha detto proprio a Shaila che secondo lei Lorenzo l’attraeva di più.

Questa affermazione non è piaciuta proprio alla ballerina che è pronta a mandare sia Amanda che Mariavittoria a quel paese! Lo ha detto ieri alle tre ragazze di Non è la Rai.

Anche Javier non ne può più di sentire dagli altri che lui ha meno carattere di Lorenzo perché non trascina gli altri in dinamiche e non perde le staffe. Secondo lui il carattere è ben altro. E lui lo dimostra cercando di far stare bene la sua donna. Naturalmente Shaila gli ha dato pienamente ragione. Javier, nel descrivere la personalità di Lorenzo, ha usato anche il termine di pagliaccio.

Che ne pensate degli sfoghi di Shaila e Javier? L’argentino per un attimo ha perso il suo tipico aplomb e ha rivelato una personalità sanguigna, che ci piacerebbe venisse più fuori, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento