Javier rifila l’ennesimo palo a Zeudi e manda a quel paese i suoi nemici in Casa

Javier finalmente caccia fuori gli attributi e reagisce ai nemici in Casa che gli parlano continuamente alle spalle

Javier manda a quel paese i nemici!

Questi ultimi giorni ci hanno fatto conoscere un aspetto nuovo della personalità di Javier Martinezconcorrente del Grande Fratello

L’argentino ha dimostrato di essere un buon amico per molti inquilini, ma in amore il pallavolista aveva dato l’impressione di essere un tipo indeciso e insoddisfatto.

Fino a quando non ha incontrato Helena Prestes nel suo percorso nel reality. La brasiliana è entrata nel cuore di Javier con la sua dolcezza e la sua allegria. All’inizio Javier aveva paura di lasciarsi andare a questo sentimento così nuovo e inusuale per lui.

Ma ieri sera l’argentino ha sciolto le ultime barriere e ha deciso di farsi vincere da questo nuovo sentimento, che apparenremente dà fastidio a molti. Ieri pomeriggio Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma, Luca Giglioli, Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Alfonso D’Apice e Tommaso Franchi hanno discusso di questa nuova coppia.

Il senese ha ribadito che Javier è veramente preso da Helena e che per lui è un sentimento nuovo. Solo Alfonso condivideva il suo pensiero. Per gli altri presenti si trattava solo di una scelta di gioco.

Poi Helena ha chiesto a Tommaso che cosa gli altri avessero detto in camera. E poi lei, a sua volta, ha messo al corrente di questa discussione anche Martinez. A quel punto quest’ultimo è entrato nelle camere da letto, ha ringraziato Tommaso e ha urlato un vaffan*ulo generale a coloro che avevano parlato male di lui e Helena! Naturalmente i presenti sono rimasti senza parole. Alfonso ci è rimasto molto male e se l’è presa con la fidanzata Chiara perché lei e gli altri da settimane parlano solo di questo argomento. 

Ieri sera invece Zeudi si è giocata l’ultima carta per rimanere protagonista delle dinamiche: rifarsi sotto con Javier. Lei gli ha chiesto un nuovo confronto ma lui le ha confermato che nel suo cuore c’è posto solo per Helena ed è felice di questo.

Per il video qui

Per il secondo 

https://x.com/skin_divinity/status/1887304755577598311?t=htKZwxKfC0lcb2HISiU5vA&s=19

In conclusione l’argentino ha tirato fuori un forte caratterino in campo amoroso che quando si era messo con Shaila non era mai emerso. Dopo le iniziali titubanze, lui ha deciso di andare avanti per la sua strada pur essendo cosciente che in Casa in molti lo criticano per questo suo avvicinamento a Helena.

Ma secondo voi Javier ha fatto bene a viversi questo sentimento per la brasiliana?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento