Jessica Morlacchi su Luca Calvani: “tra noi c’è stato qualcosa che solo noi sappiamo”

Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, torna a parlare di ciò che c’è stato tra lei e Luca Calvani

La verità di Jessica Morlacchi su Luca Calvani.

Il Grande Fratello si è concluso con la vittoria inaspettata di Jessica Morlacchi. Per quanto sui social non abbia fatto un gran clamore, lei è felice. In primis perchè si è accaparrata il premio finale e in secundis perchè potrà riprendere a cantare a tempo pieno.

Lei stessa ha confessato che dopo la depressione e gli attacchi di panico aveva rinunciato al suo sogno di cantante. Ma ora si sente una donna diversa, più forte, e può riprendere da dove aveva lasciato. Essendo la vincitrice, ha subito fatto l’intervista per il settimanale Chi uscita questa mattina.

Tra le altre cose, Jessica è tornata a parlare del suo rapporto conflittuale ma molto emozionante con Luca Calvani. Dopo la brutta lite, la sua uscita, il suo rientro e successiva riappacificazione, i due si sono ritrovati. Ecco come ha definito il loro rapporto:

«Luca è stato una passione molto forte. Sicuramente siamo stati insieme in un’altra vita, io a queste cose ci credo. È impossibile non perdonare una persona per la quale, poi, senti un sentimento così forte, penso che lui sia felice per me».

D. Ma fra voi che c’è stato? Anche un equivoco?

R. «C’è stato qualcosa che solo noi sappiamo, un guardarsi, un esserci l’uno per l’altra, una cosa tutta nostra che non ha nulla a che vedere col sesso, qualcosa che era già scritto».

Insomma tra i due sembra essersi tutto risolto. Nessun rancore anzi…uno stato sognante che parla di altra vita, anime gemelle e amore incondizionato. Ora vedremo se questo rapporto continuerà anche fuori la Casa. Luca ha detto che ci sono tutte le intenzioni per farlo, lei idem…stay tuned!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO20 ore fa

    io non conosco Jessica…ma vedo che accenna ad una reincarnazione …vola alto! 

    cmq spero che nell’altra vita non vivesse nel 1789 in Francia 

    anche allora c’era il GF !!!  ma come iniziali di Guillottine Francaise………………… 

Lascia un commento