La famiglia di Heidi non la vuole con Massimiliano
La famiglia di Heidi vuole lo stop!
Nella puntata serale del Grande Fratello di stasera, abbiamo visto che c’è stata un’apertura tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Lui l’ha molto corteggiata, ma lei ha sempre dichiarato di non essere assolutamente interessata a lui. Le motivazioni sono legate alla grande differenza d’età e conseguenti responsabilità.
Questa settimana però che lei era in nomination c’è stato un grande avvicinamento. Sembra che la campana si sia un po’ sbloccata. Questa cosa però sembra non essere apprezzata dalla famiglia di lei.
Su Twitter è apparso un messaggio riconducibile presumibilmente alla madre di Heidi. La donna appare angosciata dalle pressioni che stanno facendo gli autori, e Varrese stesso, alla figlia. Lei e il marito non sono d’accordo su questa storia in cui lui ha l’età del padre di lei. Ecco il messaggio incriminato:
Non sappiamo se il messaggio è veramente stato scritto dalla mamma di Heidi, ma se così fosse lo scenario che ci si para davanti non è edificante. Troppa pressione psicologica sulla Baci? Perché vorrebbero creare per forza questa coppia? Come reagiranno ora a leggere i timori della famiglia di lei?
Ma soprattutto come reagire Piersilvio? Interverrà? O lascerà correre per salvare il carrozzone?
Se il messaggio fosse vero avrebbero più che ragione, guru é un personaggio orrido, manipolatore e viscido. Con quel pettegolo di Ciro (e partecipazione degli autori) le hanno fatto il lavaggio del cervello. Io se fossi la madre o la sorella ne sarei parecchio preoccupata