La famosa conduttrice non accetta il comportamento di Perla Vatiero volto Beatrice Luzzi
La famosa conduttrice non ci sta ed esprime il suo sostegno a Beatrice contro Perla.
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello eccezionalmente di martedì. I temi affrontati sono stati molti. Soprattutto abbiamo assistito ad un confronto molto acceso tra le due Queen della Casa: Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.
Finora la ragazza si era dimostrata molto calma, quasi piatta, tranne per i momenti che viveva con Mirko quando lo spingevano da fuori a fare confronti con gli altri inquilini. Ieri invece abbiamo rivisto la Perla conosciuta a Temptation Island. Una leonessa inferocita e pronta a combattere per difendersi.
L’oggetto del contendere con Beatrice poco ha importato trattandosi di chi pulisce e chi no (per un attimo è sembrato di stare ad Amici). Sono stati i toni usati dalla Vatiero a mettere in allarme il pubblico. Tanto che addirittura una famosa conduttrice TV ha deciso di commentare a favore della Luzzi, apparsa ieri molto sorpresa dall’acredine dimostrata dalla sua coinquilina. E anche alquanto spenta.
Rita Dalla Chiesa spesso ha commentato il Grande Fratello e quasi sempre a favore dell’attrice. Ieri è rimasta amareggiata da come l’ex di Mirko apparisse incattivita per un argomento appartenente effimero. Il messaggio passato di come fosse giusto comportarsi in modo maleducato quando si è nervosi non le è stato gradito. Forse su questo ci stava anche una frecciatina verso Alfonso Signorini che invece è sembrato molto contento della lite.
Lui infatti ha detto che la Luzzi non è più l’unica Regina della casa, finalmente si è svegliata pure Perla. Non è sembrato vero agli autori di trovare una vera antagonista a colei che finora ha retto quasi tutto il reality sulle sue spalle. Nel bene e nel male.
E voi che ne pensate della diatriba tra le due, da che parte vi schierate?