La madre di Greta Rossetti di nuovo contro un concorrente che è stato anche richiamato dagli autori

La madre di Greta interviene ancora una volta a favore della figlia che vede oppressa da un concorrente della Casa del Grande Fratello

MiLa madre di Greta preoccupata per la figlia.

Il web in queste ore è in subbuglio: ieri sera al Grande Fratello il concorrente Sergio D’Ottavi ha avuto dei comportamenti ritenuti too much nei confronti di Greta RossettiPiù volte ha cercato un approccio fisico con lei che però è apparsa poco reattiva, quasi subisse queste avances senza gradirle. Per evitare ripercussioni sul web, gli autori pare abbiano richiamato stanotte in confessionale proprio D’Ottavi. I dettagli leggeteli qui.

Ma ormai era troppo tardi. Le immagini di Sergio che si spalma su Greta sono state inviate anche a Marcella, madre della gieffina. La donna ha condiviso una storia contro Sergio. Poi ha postato delle storie su Instagram dove esprime il suo punto di vista. Senza nulla togliere al fatto che lei reputa Sergio una brava persona, ha trovato comunque eccessive  quelle avances che lui ha fatto la figlia. Soprattutto nelle reazioni di quest’ultima la signora Marcella ha percepito del disagio.

Che ne pensate delle dichiarazioni della signora Marcella e soprattutto del comportamento di Sergio nei confronti di Greta? Siamo di nuovo davanti ad una situazione similare a quella tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci? Perchè se Greta non gradisce non glielo dice in faccia?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento