La mamma di Lorenzo Spolverato dice la sua

La mamma di Lorenzo Spolverato interviene per esporre la sua opinione sulla storia con Shaila

Ieri nel programma Non succederà più  condotto da Giada De Miceli su Radioradio, è intervenuta Cristina Bracci, la mamma di Lorenzo Spolverato. Lui è uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello. La sua storia con Shaila Gatta sta facendo discutere molto. Le effusioni che si scambiano appaiono troppo hot ai benpensanti e agli inquilini della casa. Soprattutto ai due feriti nei sentimenti a causa loro ovvero Helena Prestes e Javier Martinez.

Ecco cosa ha detto al riguardo la mamma:

“Ho notato subito, da mamma, che lui aveva gli occhi per Shaila. L’ho capito dal modo in cui si poneva, dagli occhi con cui la guardava, per lei c’era quella cosa in più rispetto alle altre inquiline. Sapevo sarebbe scoppiata la passione. Quando parla il cuore è un disastro. Dai suoi sguardi si vedeva, io subito ho detto “perderà la testa per lei”.  Anche lei sembrerebbe molto presa. In Spagna si sono lasciati andare, tutti e due erano molto attratti l’una dall’altro. Loro sono in quella bolla “non c’è nessuno tranne noi”.

Prima di entrare al Grande Fratello Lorenzo ha avuto una storia abbastanza lunga che hanno chiuso in accordo perché non andava più. Lui si era innamorato, sono stati assieme tre anni. E’ stata la sua prima storia importante. E’ finita perché non andavano molto d’accordo, erano diventati solo amici. Lui si era ripromesso di aspettare perché quando ci metti il cuore ci puoi rimanere male. La sofferenza fa parte della vita però non averla sempre sarebbe meglio.

A me Shaila è piaciuta sin dall’inizio, mi piace come ragazza. Sono allegri e carichi. E’ simpatica, non ha problemi nell’esporsi…Capisco che certe cose non si devono fare ma tutti e due sapevano che potevo incontrarsi ma non volevano, poi hanno trovato la via libera andando in Spagna. Lei comunque si è accorta prima che con Javier non c’era qualcosa di profondo. Io la vedo in modo diverso: se uno non vuole buttarsi in una storia cerca di capire se può avvicinarsi ad un’altra persona ma quando c’è il cuore non ce la puoi fare.

Io sono di larghe vedute anche io ho capito che lei era persa di Lorenzo e cercava una scappatoia. Lei poi era consapevole che sarebbe andata incontro alle critiche. Ha sbagliato nei confronti di Javier perché non è stata chiara, a differenza di Lorenzo che ad Helena ha detto di vederla solo come un’amica.

La testa di Shaila è sempre stata dalla parte di Lorenzo”,

Su Helena invece ha detto:

“Helena è simpatica, una grande amica, è fantastica come ragazza, ma non è il suo tipo. E’più Shaila il tipo di Lorenzo.”

E’ una storia vera che durerà?

“Secondo me se non crollano lì dentro potrebbero durare nel tempo. Da qui a quando usciranno non si sa, però li vedo proprio presi. Come si fa a fingere in tanti momenti della giornata con quella passione? Sarebbero attori di Hollywood. Se a Lorenzo non fosse piaciuta così tanto, con la situazione che Shaila ha avuto, non dico che l’avrebbe allontanata ma le avrebbe fatto capire che la storia non gli interessava.

Parole carine anche su Javier:

“Javier c’è rimasto male e a Lorenzo è dispiaciuto perché sa che Shaila ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare. Era immaginabile che Javier reagisse”.

Una mamma chioccia che protegge il figlio, la forse futura nuora e anche gli altri coinvolti nella storia. Che ne pensate della sua reazione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento