La mamma di Monia accorre in suo aiuto contro la famiglia di Massimiliano e quelle dichiarazioni poco lusinghiere
La mamma di Monia interviene per difenderla.
L’ultima eliminata dal Grande Fratello è stata Monia La Ferrera. Entrata come ex ragazza di Massimiliano Varrese, tra i due in realtà non è scattato ciò che gli autori speravano. Forse anche per l’ombra gettata su di lei di avere un compagno a casa che l’aspettava. Questa possibilità ha tolto a Varrese ogni voglia di provare a costruire con lei qualcosa di nuovo. La ragazza però ha sempre negato di avere qualcuno che l’aspettava fuori.
Non sono della stessa opinione la madre e la sorella di lui, che hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni a Fanpage:
La sorella: “Già 15 anni fa, all’epoca in cui stavano insieme, mi sembrava una cercatrice di fama. Credo sia entrata nella Casa proprio grazie alla storia con mio fratello. Non credo per niente ci sia un interesse reale”.
La madre: “È stata Monia a parlare di quest’uomo a tutta la Casa. Gli dedica le canzoni che mettono al GF, bacia la catenina che ha al collo perché gliel’ha regalata lui. L’ha detto a tutti là dentro, meno che a mio figlio. Poi ha rigirato la frittata e ha detto che Max sapeva tutto. Cosa non vera”.
Queste considerazioni non sono piaciute alla mamma di Monia che ha deciso di replicare direttamente sui social:
Ciao ragazzi. .
Come tutti ormai sapete sono la mamma di Monia. Scrivo questa storia con fatica ma non riesco a stare zitta davanti alle ingiustizie cosi come ho insegnato a mia figlia a dire la verità così continuo a dire la mia.
Mi è dispiaciuto il comportamento di Massimiliano durante la puntata dove si è parlato dell amico e ripeto amico di mia figlia poiché fuori Monia non ha nessuno e non ce Io aveva neanche prima di entrare.
Massimilianoha ha finto in puntata di non sapere nulla screditando Ia verità di mia figlia che è stata chiara sin dall’inizio. (come si vede nel video).
Cosi come lui ha mostrato agli inquilini dolore..dolore che poi si è rivoltato in casa verso mia fìglia..vedi le ultime nomination che non avevano nulla contro mia figlia ma difendevano Massimiliano facendolo passare per vittima.
ComeIe accuse ingiuste da parte dei genitori di Massimiliano contro Monia quando da parte nostra e soprattutto di mia figlia c’è stato sempre il massimo rispetto,e cosi continuerà ad esserci perché il rispetto è alla base dei nostri principi.
Viprego quindi di vedere e di ricordarvi di Monia per quello perché ha fatto in casa e ricordatevi sempre come ho insegnato a mia figlia che la verità paga sempre e purtroppo a Monia questa volta la sua sincerità e purezza è costata !Sono fiera di lei
Vedremo nei prossimi giorni come deciderà di replicare Monia stessa. Nel frattempo ci sembra di capire che tra le due famiglie non corre buon sangue. Voi che ne dite?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui