Memorabile accusa di Lorenzo verso la produzione e gli autori del Grande Fratello che gliela faranno pagare
Nella Casa del Grande Fratello ieri c’è stata una drastica svolta. Un gioco di società ha rotto la precaria armonia esistente fra i gieffini. I dettagli qui Grande Fratello, Torna l’incubo del tugurio e anche lo zampino degli autori.
In questo momento quattro gieffini si trovano reclusi in tugurio: Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso, Helena Prestes e Lorenzo Spolverato.
Il fatto che proprio questi quattro concorrenti siano finiti nel tugurio non nasce da una semplice casualità. Helena non ha scelto Lorenzo perché ancora innamorata di lui. E Amanda non ha scelto Mariavittoria così a caso e perché è a rischio eliminazione.
Gli autori vogliono che la dottoressa stia lontana per la terza volta da Tommaso Franchi, punito per il suo comportamento in Spagna. Lì il senese ha rifiutato la storia d’amore con Maica Benedicto.
Anche Lorenzo è stato in un certo modo messo in punizione dagli autori. Le sue frasi infelici avevano portato il web a richiedere la sua squalifica. Ma lui è un concorrente troppo importante per essere squalificato. Per questo motivo gli autori da quasi tre settimane gli rendono la vita difficile. Non ha potuto nemmeno festeggiare il compleanno in compagnia di Shaila Gatta, la ragazza di cui si è innamorato nella Casa, perché lo hanno trattenuto in tugurio.
Ma Lorenzo è consapevole che lui è semplicemente uno strumento, come gli altri concorrenti, in mano agli autori. Ecco la memorabile accusa che lui ha fatto ieri, in tugurio, all’ingranaggio televisivo nel quale ora si trova.
”Tutto l’organismo, tutto l’involucro del Grande Fratello, programma, gioco, noi tutto insieme non possiamo dire siamo stati noi! Loro ti mettono in una condizione in cui lo devi fare!”
Che ormai da anni, nel Grande Fratello, le dinamiche fossero condizionate forzatamente già lo sapevamo. Gli autori e il conduttore Alfonso Signorini, spingono i concorrenti in direzioni da loro prestabilite. E chi si ribella o esce dal binario prestabilito viene rimesso in riga oppure botolato. Peccato che a volte per seguire i loro copioni si perdono dinamiche che invece risulterebbero molto più interessanti.
Il pubblico però è sempre più consapevole di tutto ciò, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
questa e una bella domanda