Arriva la reazione di Lino Giuliano dopo essere stato squalificato prima di entrare nella casa del Grande Fratello
Poco fa è cominciata la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Dopo circa mezz’ora, il conduttore Alfonso Signorini ha informato il pubblico che Lino Giuliano non entrerà nella Casa. Non si è molto soffermato sulle motivazioni. Ha solo specificato che per il conduttore, Mediaset ed Endemol il suo comportamento non era stato consono al messaggio che si vuole trasferire al pubblico. Noi eravamo già a conoscenza dal pomeriggio di questa notizia. I dettagli qui Grande Fratello, la gola profonda rivela in anteprima la decisione presa da Mediaset su Lino Giuliano.
Poco fa Lino ha pubblicato questa storia su Instagram.:
Lino dopo essersi nuovamente scusato per il termine omofobo che ha usato, ha espresso la sua amarezza visto che sperava in una maggiore comprensione da parte di Mediaset e autori.
In questo momento Lino sta vivendo un grande momento di difficoltà anche a livello economico, perché ha rinunciato ad altri impegni per entrare nella Casa del Grande Fratello. E’ apparso alquanto rattristato dalla situazione che sta vivendo.
Che ne pensate di questa squalifica di Lino? Hanno fatto bene?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
mah! io sto pensando ai miei impegni lavorativi e di vita quotidiana…e so già in partenza che NON potrei materialmente rinunciarci per entrare 5-6 mesi nella casa
quindi quelli di Giulianone non dovevano essere impegni così impegnativi