La regia continua disperatamente a censurare Iago Garcia mentre critica Lorenzo Spolverato

La regia del Grande Fratello censura Iago che descrive per filo e per segno tutti i comportamenti scorretti di Lorenzo

La regia del GF ci prova a censurare Iago ma…

L’atmosfera che aleggia su questa edizione del Grande Fratello non è affatto piacevole. Il pubblico è sempre più inferocito nel constatare che per gli autori ci sono figli e figliastri. Quest’anno più che mai. Quest’anno il concorrente più protetto dell’edizione è indubbiamente Lorenzo Spolverato. Da inizio reality, sono innumerevoli i comportamenti biasimevoli che lui ha messo in atto nei confronti sia degli uomini che delle donne. E se gli altri, che nella Casa hanno sbagliato, in parte hanno pagato con provvedimenti e ramanzine del conduttore Alfonso Signorini, a Lorenzo è stato perdonato tutto.

Chi non gliela fa passare liscia però è Iago GarciaL’attore proprio non riesce a tacere di fronte alle preferenze che gli autori manifestano per Spolverato. Preferenze che invece non hanno neanche verso la fidanzata di lui, Shaila Gatta.

Ecco cosa ha detto stanotte lo spagnolo ad alcuni gieffini:

”Loro dovevano mettere la clip dove lui (Lorenzo) colpiva il letto. Cioè scatti di rabbia ogni settimana. Questo ragazzo qua ha avuto una strada in discesa, sempre. Altri concorrenti sono sempre osservati con la lente d’ingrandimento. Quello che volevo dire con la lupa. Alcuni concorrenti sono osservati con la lente d’ingrandimento come me, come te (Javier), e come nel caso di Shaila. Invece lui si permette di urlare alle donne, si permette di azzittire le persone, dice che non ha il coraggio Bernardo. Scatti di rabbia, fa la sua scena qua, in una puntata. Non è un ragazzino. Non ci possono essere queste carte bianche…”.

A quel punto, prontamente, la regia è intervenuta per bloccare il discorso di Iago contro Spolverato.

Ma, ahimè, la regia non ha fatto in tempo e il discorso dell’attore è arrivato alle orecchie dei telespettatori.

Che ne pensate delle parole di Iago? Anche Shaila rientra nel gruppo dei concorrenti che gli autori non proteggono perché ogni settimana il conduttore Alfonso Signorini la riprende?

E invece a Spolverato elargiscono tante carezze per il suo passato difficile?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento