Al Grande Fratello in atto la scelta di Tommaso verso Mariavittoria e le verità di Alfonso

La scelta di Tommaso: testa o cuore?
Ieri, per la prima volta in questa edizione del Grande Fratello, il primo blocco della puntata è stato dedicato ai concorrenti Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti. I due hanno dovuto affrontare il principale ostacolo alla loro serenità di coppia: le dichiarazioni di Alfonso D’Apice. Il napoletano, per vendicarsi della nomination della dottoressa, ha rivelato che lei, a dicembre, gli aveva promesso di lasciare Tommaso per mettersi con lui. Una rivelazione che ha fatto stare malissimo il senese, perdutamente innamorato della dottoressa.
Gli autori hanno mostrato in puntata alcuni video (non tutti) che mostravano la realtà di questa affermazione. In puntata Tommaso ha mantenuto il self control. Ma successivamente, com’era naturale da immaginare, a lui è tornato tutto su. Mariavittoria, invece di comprendere il suo stato d’animo, ha cominciato a sbuffare e a rispondergli con toni accesi. Tommaso le ha detto che questo suo modo di parlare inibisce la conversazione. A darle ragione ci ha pensato Javier Martinez che ha cercato di farlo capire a Mariavittoria. E le ha consigliato di porre fine alla sua discussione con un bacio a Tommaso. La dottoressa ha messo in atto il consiglio ma il senese, troppo ferito, le ha detto che era finita. Perché lei aveva completamente sminuito ciò che provava per lui ma, tutte le notti, ci dormiva insieme.
Mariavittoria, ridendo, se n’è andata dagli altri a dire che era diventata single! Ma Tommaso, dopo nemmeno cinque minuti, ci ha ripensato! E i due si sono riappacificati con un altro bacio che sembrava uscito dal film “Le pagine della nostra vita”!
Certamente gli autori sono stati costretti dalle dichiarazioni di Alfonso a tirare fuori video che non avevano intenzione di mostrare. Se lo avessero fatto a suo tempo, Tommaso ha detto che con Mariavittoria non ci si sarebbe messo. Ma, dopo due mesi, tutto assume un valore diverso, alla luce di una frequentazione più solida. E lui ha deciso di voltare pagina e darsi una nuova possibilità con Mariavittoria. Ha fatto bene secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui