La sorella di Helena non nasconde le sue titubanze nei confronti di Javier

La sorella di Helena Martinez non è del tutto convinta dell’amore di Javier Martinez

I dubbi della sorella di Helena su Javier.

Il 31 marzo si conclude questa discussa edizione del Grande FratelloTra i papabili vincitori c’è anche Helena PrestesIl pubblico ha voluto che la brasiliana tornasse in gioco con il ripescaggio. E lei ha acquistato il ben volere di altri telespettatori che prima erano scettici su di lei. Inoltre la sua storia d’amore con Javier Martinez ha svelato un lato dolce di Helena che nessuno conosceva. In questi giorni la modella non fa che pensare e parlare di lui. E Javier è stato l’unico, tra gli accoppiati di questa edizione, a fare una dedica alla sua Helena, una volta eliminato dal reality. I dettagli qui La dedica a notte fonda di Javier ad Helena.

Ieri, nella rubrica del programma “web 361Lounge” è stata ospite Mariana, sorella di Helena. L’esperto di gossip Biagio D’Anelli ha chiesto alla brasiliana cosa ne pensasse di Javier. Innanzitutto Mariana ha detto che è contenta che lui sia uscito in semifinale perché è un avversario in meno nella corsa di Helena verso la vittoria.

Poi Mariana ha detto che non è del tutto convinta che l’argentino sia la persona giusta come fidanzato per sua sorella. Il motivo? È uno che non prende posizione nelle discussioni. La sorella di Helena vuole vedere come andrà fuori la loro relazione e poi tirare le somme su questo rapporto che coinvolge Helena.

Per il video qui

Dunque la sorella di Helena, inaspettatamente, ha mostrato delle titubanze nei confronti di Javier. Le sue considerazioni sono state alquanto dure. Ha ragione secondo voi? Eppure tra quest’ultimo e la brasiliana sembra proprio che sia scoccato l’amore, siete d’accordo? Chissà come la Prestes prenderà il tutto quando uscirà e lo scoprirà.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento