La sorella di Helena la difende attaccando Jessica che ha dato della pazza alla modella
La concorrente del Grande Fratello, Helena Prestes, è sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del reality. La sua personalità sopra le righe non piace a molti concorrenti. Tra i suoi “nemici giurati” c’è sicuramente Jessica Morlacchi. La cantante soffre moltissimo l’avvicinamento tra la brasiliana e Luca Calvani. Jessica per questo motivo è convinta che l’attore sia solo uno stratega che si avvicina ai concorrenti che sono apprezzati dal pubblico come Helena. I dettagli qui Grande Fratello,Tra Luca e Jessica nuove, forti scintille e la regia censura!.
Due settimane fa, nella diretta del lunedì, ci fu un aspro confronto tra Jessica e Helena. E la prima definì la seconda una squilibrata. Questo pesante appellativo non è sfuggito all’attenzione di Marie, la sorella di Helena. E la parente della brasiliana ha voluto ribattere su Instagram a queste offese alla sorella.
Ecco cosa ha scritto.
”Dare della pazza “louca” a una donna non è solo un insulto: è un tentativo di silenziarla. Questa etichetta, usata quando mancano argomenti, riflette una società che delegittima il diverso e invalida la forza femminile.
Non è pazzia pensare, sentire o agire in modo autentico; è pazzia ricorrere all’offesa per evitare il dialogo. Il rispetto sta nell’ascolto non nell’annullamento. Abbiamo il coraggio di argomentare, non di attaccare”.
Le parole di Marie sono molto taglienti. Cosa ne pensate? Dobbiamo pure aggiungere che ieri comunque Jessica ha difeso i sentimenti di Helena che ci è rimasta male dell’avvicinamento di Javier Martinez a Chiara Cainelli. Chissà se Marie sarà chiamata per un chiarimento face to face con la cantante?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui