L’enorme gesto dei fan per Lorenzo che ha subìto un triste lutto

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello appena terminata è sicuramente Lorenzo Spolverato. Assai criticato dal web mentre era in Casa, oggi il milanese ha invece un fandom che lo ama molto e lo sostiene. Il raduno con i fan a Napoli, di alcuni giorni fa, è andato molto bene. Tanti Shailenzo si sono schierati dalla sua parte per la fine della relazione voluta da Shaila Gatta.
La ballerina, come ricorderete, lo ha lasciato in diretta tv. Il milanese non ha mai voluto attaccare la Gatta pubblicamente, anzi ha chiesto ai fan in comune di non offenderla. I dettagli qui Dopo Shaila, anche Lorenzo ammette di stare male e difende la sua ex. Probabilmente ancora è molto innamorato di lei.
Ma in questi giorni Spolverato ha vissuto un lutto speciale. È morto il suo cane Charlie, che aveva ben quindici anni. Per chi ha un animale domestico, la scomparsa di quest’ultimo è causa di gran dolore per la famiglia. E Lorenzo ha fatto una storia dicendo appunto che si sentiva molto triste.
I fan, a quel punto, hanno deciso di fargli un bellissimo regalo per consolarlo. A Times Square, la celebre piazza di New York, hanno messo una foto dell’ex gieffino con la sua cagnolona Taylor.
Lorenzo infatti ha anche un altro cane, oltre a Charlie, di cui ha parlato spesso in Casa e a cui è molto affezionato.
Questa iniziativa assai dolce dei fan è stato un tentativo per sollevare il morale di Lorenzo. Tuttavia non sappiamo, se sia per errore, ma i fan hanno messo una foto dell’ex gieffino con Taylor e non con Charlie, il cane appena scomparso.
L’ex gieffino è veramente inondato da amore da parte dei suoi fan.
Qualche giorno fa gli Shailenzo avevano fatto pubblicare, sempre a Time Square, le immagini della sua storia d’amore con Shaila.
Un tentativo forse per far riconciliare i due ex fidanzati? Che ne pensate di queste iniziative dei fan, vi piacciono?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui