Letizia Petris ha due sosia, un’ex di Amici e una grande della tv ormai scomparsa
Letizia ha delle sosia!
Nella Casa del Grande Fratello c’è una concorrente il cui volto non è passato inosservato ai telespettatori del reality. Si tratta di Letizia Petris.
La romagnola ventiquattrenne ha dei lineamenti del volto che la fanno assomigliare moltissimo a due donne. Una è la finalista di Amici 19, Giulia Molino. La somiglianza tra le due ragazze è veramente notevole: dalla forma del viso alle labbra. Addirittura Giulia in un simpatico video sui social ha evidenziato che lei ha cambiato nome di battesimo perché ora certi fan spiritosamente la chiamano Letizia Molino in riferimento alla gieffina!
Ma i telespettatori, e i concorrenti della Casa, hanno notato la somiglianza di Letizia anche con una grande showgirl della tv: Raffaella Carra’.
La Petris ha il taglio del viso, degli occhi, il naso e la bocca che nell’insieme la fanno assomigliare alla grande artista italiana. Molto fa anche la pettinatura che Letizia ha adottato: il caschetto lungo con la frangetta riporta alla memoria la Carra’ quando era giovanissima e non aveva ancora i capelli biondo platino.
https://twitter.com/03TrashAddicted/status/1766540095929127063?t=J0JIFiq5WipnOQ5ZToprwA&s=19
E voi concordate con i telespettatori che trovano Letizia somigliante a Giulia Molino e a Raffaella Carra’? Si tratta sicuramente di due sosia che non possono non rendere contenta la stessa Petris, non vi sembra? Chissà se loro lo sono (o lo sarebbero nel caso della Carrà)?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui