Letizia Petris risponde così a chi non crede al suo amore per Paolo Masella

Letizia replica a coloro che non le credono

L’edizione appena conclusa del Grande Fratello ci ha mostrato la nascita di tante coppie. Alcune però si sono già lasciate, come Anita Olivieri e Alessio Falsone. Altre attraversano crisi profonde come quella di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Poi c’è la frequentazione misteriosa tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

E infine abbiamo le due coppie regine, Perla Vatiero con Mirko Brunetti e Letizia Petris e Paolo Masella.

A proposito di questi ultimi, da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello, gli ex gieffini si sono vissuti a 360 gradi, nonostante la distanza geografica (lui vive a Roma e lei a Milano).

Recentemente, la coppia ha partecipato al primo raduno con i fan. Ed entrambi stanno costruendo il loro futuro lavorativo.

Tra i telespettatori però c’è qualcuno che solo adesso si è ricreduto sui sentimenti che Letizia prova per Paolo. E la romagnola risponde questo a coloro che non le credevano.

Letizia dunque rivela ai suoi followers che lei non è proprio abituata a smancerie pubbliche con il proprio fidanzato. Non lo faceva nemmeno in passato. Per lei è importante che sia stato Paolo a capire che cosa provasse per lui. Ci sono molte sfumature, vissute nella Casa, che da fuori il pubblico non ha compreso. Ma che invece l’ex gieffino, ora suo fidanzato, ha compreso bene.

Che ne pensate della risposta di Letizia? 

Secondo voi tra lei e Paolo il sentimento è sincero?

E per concludere Letizia ha preso definitiva consapevolezza dell’allontanamento di Giuseppe Garibaldi dall’amicizia con lei come si evince dalla seconda risposta. 

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento