Ieri Lidia Vella, nella sua rubrica Amore airline contenuta nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada De Miceli, ha risposto a chi le chiedeva se Alessandro Calabrese farà il tentatore nella prossima edizione di Temptation Island per la quale si sono già aperti i provini
Allora, non nego che questa voce è arrivata anche a me. Come tutti sapranno io e Alessandro abbiamo chiarito. Comunque una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito proprio questo discorso. Da quello che mi ha detto lui, è una notizia falsa, poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Mi auguro per lui di no. Non penso che Temptation Island sia un programma per la sua età. Lui mi ha detto che non è assolutamente così. Se lo dovessero chiamare direbbe no.
Pregevole poi la risposta alla domanda se andrebbe mai a far la tentatrice
Non sono contraria a chi fa programmi, ma io a 25 anni so cosa voglio dalla vita, costruirmi un futuro con cose concrete…le persone che se le vanno a cercare ste cose le trovo tristi.
Come tentatrice assolutamente no, anche perché io ho una mia teoria nella vita. Le persone impegnate non si toccano, perciò non lo farei nemmeno per gioco.
Quindi caso chiuso? Giada e l’avvocato (i conduttori) non ci sembravano così decisi…e voi?