Ieril pomeriggio ospite come sempre nella rubrica “Amore Airline” su Radio Radio è stata ospite Lidia Vella che ai microfoni di Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più è tornata a parlare di Alessandro Calabrese e della sua partecipazione a Uomini e Donne e ha voluto precisare una cosa:
“Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera, ovvero il fatto che io mi sia messa in contatto con Sonia. Le cose non sono andate proprio così …è stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo di avere in comune con lei, in quanto questa ragazza veniva a scuola con me ma non la vedo da anni”.
“Volevo poi dire che a me di tutta questa situazione interessa che la gente capisca chi ha detto la verità e chi bugie. Io voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori e mi auguro di non dover parlare più di lui e che lui faccia lo stesso“.
Dopo aver chiarito che non è stata lei a contattare Sonia Lorenzini dice
Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e io mi sono fatta un’idea leggendo le anticipazioni e non è giusto che lui parli di me in questo modo visto che il giorno prima che lui scendesse per corteggiare Sonia, a me diceva che ero la ragazza perfetta… quindi rinnegare quello che c’è stato mi sembra brutto, io non sminuirò mai la relazione con Alessandro visto che da parte mia il sentimento era vero
Vorrebbe andare a Uomini e Donne per chiarire questa situazione?
Ti dico si e ti dico no.…Ci ho pensato, e direi si perchè il Grande Fratello mi ha insegnato che quando una persona non parla è perchè per la gente ha qualcosa da nascondere e non perchè non voglia sbandierare le proprie cose in televisione, ma ti direi no invece perchè non mi va di vederlo, soprattutto in quel contesto; lui sta riuscendo a prendere tutti in giro in studio e non mi sembra il caso… a me la cos ache dispiace è che lui a parte me sta prendendo in giro tante persone, la trovo una cosa cattiva.
in conclusione:
Mi auguro di non doverne parlarne più, ma devo tutelare la mia immagine ovviamente quindi prima vedrò le puntate
Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Secondo voi ha ragione? Dopo la messa in onda delle puntate prenderà provvedimenti e finalmente racconterà tutta la verità che per ora non è venuta fuori?
A voi i commenti…