Lidia Vella chiarisce i suoi attuali rapporti con Alessandro Calabrese e dice la sua sull’affaire Damante-Lorenzini
Sabato 8 settembre Lidia Vella è stata ospite di Giada Di Miceli a “Non succederà più” e ha chiarito sia quali siano i suoi attuali rapporti con il suo ex Alessandro Calabrese che quale sia il suo pensiero in merito alle rivelazioni del romano su Andrea Damante (accusato di essere stato l’amante di Sonia Lorenzini mentre era ancora fidanzato con Giulia De Lellis).
Lidia ribadisce che lei e Alessandro non stanno insieme (perché per Lidia è una storia chiusa) anche se riconosce che, se lui lo dichiara pubblicamente, sarà perché ancora innamorato di lei! Poi, in merito alla questione di Damante:
“Io sinceramente dopo questa vicenda (Alessandro ndr) non l’ho più sentito. Per come sono fatta, non l’avrei detto, piuttosto avrei chiamato la diretta interessata (Giulia De Lellis ndr) e l’avrei confessato solo a lei l. Magari lui ha sclerato perché è successo qualcosa con Sonia in questi due anni, non te lo so dire. Io non ho peli sulla lingua, se questa vicenda dovesse essere vera, veramente Giulia De Lellis si è salvata! Io Damante non lo conosco, a parte una volta di sfuggita, ma l’idea che mi sono potuta fare dalle voci che girano ..lo sai che sono molto femminista e che per me il 90% degli uomini tradiscono, quindi tendo più a credere che sia vero piuttosto che non sia vero!”
Risposte che sembrano confermare le dichiarazioni di Calabrese e Deianira Marzano, perché Lidia ha riferito di voci che girano…che ne pensate? Ma soprattutto su questa storia quanti ci stanno marciando su?
By emmaforever
“lo sai che sono molto femminista e che per me il 90% degli uomini tradiscono”
Lidia Vella spara “femminista” così a casaccio
per 50 anni sono stata convinta che femminista volesse dire altro grazie Lidia per avermi illuminata sul vero significato del termine che non ha niente a che vedere con l’emancipazione della donna ma solo con le
Non so cosa intendesse per femminista peró in quello che presumo sia il significato che le da, si nota da come ha trattato Federica al gf che lo sia.
Analfabetismo di ritorno
E si certo perché dire femminista e sapere che la maggiore parte degli uimini tradisco dimenticando che gli uomini ( a parte rari casi ) tradiscono con altre donne quindi mia cara lidia tradisce chi vuole tradire al di là che sia uomo o donna tu sei cosi femminista che al gf te la sei presa con federica anziché con il tuo ex alla faccia del femminismo prima di riempirsi la bocca con paroloni bisognerebbe almeno sapere la radice delle parole o al minimo leggerne il significato sarebbe meglio
Probabilmente parlava di solidarietà femminile la stessa che ha dimostrato nei confronti di Federica
Mah…che dire…
Arym meglio non dire niente
Ma che si deve dire ….? Anche se voleva dimostrare solidarietà femminile ha scelto il termine sbagliato, io mi sento fortunata perché sono classe 70 e pesiamo che il movimento del famminismo ha basi storiche risalente a l’ ottocento posso dire che ho trovato la strana spianata anche se di lotte ne ho dovute fare tante a scuola sul lavoro e continuo a farlo ,e onestamente sentire ragazze che si sentono femministe perché riescono a bere come un’ uomo mi viene da non capiscano che se oggi possono votare, fare lavori che prima erano esclusivamente maschili , possono vivere la propria sessualità,divorziare innamorarsi ecc…lo devono grazie a chi ha lottato per questo, e io ringrazio le donne che prima di me hanno lottato per privileggi e io ho già trovato .Oggi invece a volte sentire alcune 20enni con frasi da e per come si comportano mi da l’ impressione di essere tornata indietro infatti lo dico sempre sono una donna femminista convinta ma a volte faccio fatica a capire alcune donne , specialmente quando sento i luoghi comuni
Ma è lei nella foto? cioè bella, ma me la ricordavo un po’ diversa