L’immunità di Mariavittoria Boschi manda in crisi Yulia

L’immunità di Mariavittoria al Grande Fratello non convince Yulia che non se ne capacita

Ieri è stata sicuramente una puntata molto impegnativa per gli inquilini di questa edizione del Grande Fratello. Durante la serata, fra i quattro concorrenti in nomination Iago Garcia, Mariavittoria Minghetti, Yulia Boschi e Clayton Norcross, il pubblico ha eletto i due immuni. Questa situazione previlegiata per i concorrenti durerà fino alla prossima eliminazione.

A grande sorpresa, gli immuni della serata sono stati Iago e Mariavittoria. Lo stupore degli inquilini ha riguardato soprattuto la vittoria della dottoressa, perchè quasi nessuno nella Casa la reputa una concorrente temibile. Infatti lei è piuttosto vista come una ragazza buffa e giocherellona.

In realtà lei è molto apprezzata dai telespettatori perché è una ragazza non costruita come altre che sono presenti nel reality. Anche la sua spontanea vicinanza a Tommaso Franchi la rende benvoluta dal pubblico. Lei finora non si è piegata ad atteggiamenti equivoci come i protagonisti del quadrilatero Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Helena Prestes e Javier Martinez.

Ma c’è una inquilina che proprio non riesce a capacitarsi dell’immunità di Mariavittoria: Yulia Bruschi.

Lei ha perso la sfida con la dottoressa e si è posta la seguente domanda:

“Ma scusa, io ho più contenuti di Mariavittoria, come fa lei a essere la preferita?”

La Bruschi in ogni puntata ha un blocco grazie alle discussioni con Jessica Morlacchi e al feeling sempre più crescente con Luca Giglioli, detto Giglio. La situazione con lui è resa ancora più piccante dal fatto che ha dichiarato di essere fidanzata. Ma una pesante insinuazione riguarda lei e Giglio. I dettagli qui Arriva una pesante insinuazione su due protagonisti del Grande Fratello!.

Il pubblico però forse preferisce di più una concorrente spontanea e genuina come la Minghetti, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento